MMO.it

Tencent annuncia To Jin Yong, nuovo MMORPG open world in Unreal Engine 5

Tencent annuncia To Jin Yong, nuovo MMORPG open world in Unreal Engine 5

Tencent, multinazionale cinese che da anni domina il mercato videoludico in termini economici, ha da poco svelato un nuovo MMORPG open world realizzato con Unreal Engine 5. Il gioco non ha ancora un nome definitivo e al momento è chiamato col nome in codice To Jin Yong.

Le informazioni sul titolo sono ancora scarse. Secondo quanto scritto nella descrizione del video pubblicato su YouTube il gioco, sviluppato da LightSpeed Studios, è un adattamento dei romanzi di arti marziali scritti da Jin Yong. Il filmato dell’annuncio mostra un combattimento pieno di acrobazie fantasy, ma non ci sono informazioni circa una possibile finestra di lancio: viene semplicemente scritto che il gioco verrà pubblicato “in futuro”.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Dalle immagini sembra interessante ma sorgono comunque alcuni dubbi, soprattutto se si pensa che gli sviluppatori hanno all’attivo solo Apex Mobile e PUBG Mobile. Se siete interessati e masticate un po’ di cinese potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Il mio impero per un BOTAnonymousLorenzo "Plinious" Plinidjcyber Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Il mio impero per un BOT
Guest
Il mio impero per un BOT

BASTAAAAAAAAAAA!!!! ma possibile, ancora supersayan con salti da superman, con capriole da centinaia di metri, con super raggi fotonici, con luci e stelle fosforescenti ovunque….ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Voglio scudi che si frantumano, lance che si spezzano, spade arrugginite, armature ammaccate, normali esseri umani che devono fronteggiare pericoli piu’ grandi di loro, ma basta con Dragonball, candy candy, Mago pancione etc etc, ma perche’, perche’ nessuno si in………za sul serio, ma anche le testate giornalistiche e i siti di videogame, ma che aspettano a dire, ma mo veramente basta pero’, no tutti contenti del prossimo mmo copiato, stracopiato, ristracopiato con supercinesi/coreani che usano spadoni che manco Berserker in persona, e frecce luminescenti, con coriandoli e stelle filanti, condite con tacchetti a spillo e vestitini per le donnine succinte usciti direttamente dal peggiore dei calendari da camionisti…………………
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

djcyber
Guest
djcyber

si si dai le koreanate 2.0 …grafica e rottura di palle ,,

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Più che coreano questo è cinese!

Anonymous
Guest
Anonymous

Come sono stilisticamente gli mmo cinesi rispetto agli altri orientali? Non ne ho giocati.