MMO.it

Star Citizen è giocabile gratis per l’Invictus Launch Week

Star Citizen è giocabile gratis per l’Invictus Launch Week

Come ogni anno, a maggio, ritorna su Star Citizen la Invictus Launch Week, un evento in-game che viene celebrato anche con un periodo di gioco gratuito.

La celebrazione di quest’anno si tiene presso il Bevic Convention Center, all’interno dell’Area18, dove diversi produttori di veicoli mettono in mostra i loro prodotti, che possono anche essere provati gratuitamente.

Per arrivare al centro vi basta seguire i cartelli blu sparsi per tutta l’Area 18. L’evento, per lore di Star Citizen, segna l’inizio del nuovo anno accademico per le reclute della UEE Navy. Le origini dell’evento risalgono al 2541 e alla Prima Guerra Tevarin, quando i Pianeti Uniti della Terra (il predecessore dell’UEE) inviavano navi da trasporto per raccogliere nuove reclute per l’addestramento di base. La gente del posto si riuniva per celebrare coloro che partivano per difendere l’umanità.

L’evento e il periodo di gioco gratuito dureranno fino al 30 maggio. Per provare Star Citizen vi basta collegarvi al sito ufficiale, scaricare il launcher e avviarlo. Se invece siete interessati ad acquistare il titolo vi basta comprare uno degli starter kit presenti al prezzo di 55,45€.

Tra l’altro del gioco è appena stata resa disponibile l’Alpha 3.19, chiamata Call to Adventure. Ricordiamo che a marzo Star Citizen ha superato l’incredibile cifra di 550 milioni di dollari raccolti tramite crowdfunding.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar