MMO.it

Star Citizen: è live l’Alpha 3.19, Call to Adventure

Star Citizen: è live l’Alpha 3.19, Call to Adventure

Dopo una versione 3.18 che aveva aggiunto sì importanti novità, ma che aveva anche semi-distrutto i server, e una versione 3.18.1 che tentava di mettere delle pezze, Cloud Imperium Games ha aggiornato Star Citizen all’Alpha 3.19, chiamata Call to Adventure.

Una delle caratteristiche salienti del nuovo aggiornamento è un evento PvP situato in un insediamento in microTech noto come Ghost Hollow, dove i giocatori possono combattere per il controllo dei terminali di credito contraffatti. Sono state espanse le meccaniche di recupero inserite nell’Alpha 3.18, che permettono ai giocatori di fare soldi smantellando le navette distrutte, ed è ora possibile strappare oggetti dalle navi abbandonate con il raggio traente.

Inoltre sono state aggiunte nuove missioni di recupero e il mining è stato aggiornato, con delle modifiche alla posizione delle risorse, degli strumenti e degli accessori di mining e della durezza delle risorse. Verrà aggiunto poi un nuovo tutorial.

Infine l’Alpha 3.19 promette anche “innumerevoli aggiornamenti back-end” che dovrebbero “maggiore stabilità, persistenza degli oggetti più prevedibile e un’esperienza complessiva più fluida”.

Ricordiamo che a marzo Star Citizen ha superato l’incredibile cifra di 550 milioni di dollari raccolti tramite crowdfunding. Se siete interessati ad acquistare il titolo vi basta collegarvi al sito ufficiale e comprare uno degli starter kit presenti al prezzo di 55,45€.

Se volete potete leggere tutti i dettagli dell’aggiornamento, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Call to Adventure. Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar