MMO.it

Star Citizen: nuovo periodo di prova gratuito

Star Citizen: nuovo periodo di prova gratuito

In occasione dell’Invictus Launch Week 2952 è tornato un nuovo periodo di prova gratuita per Star Citizen. L’evento free fly è iniziato il 20 maggio e durerà fino al 31 maggio, permettendovi di testare la maggior parte delle astronavi, dare un’occhiata ai veicoli ed esplorare quanto ha da offrire il simulatore spaziale di Cloud Imperium Games.

Invictus Launch Week è un evento di Star Citizen che si concentra sulle astronavi, attuali e nuove, come una sorta di vetrina. L’evento celebra e onora la marina e le forze armate nell’universo di gioco e consente ai produttori aerospaziali del gioco di mettere in mostra le loro creazioni. all’interno di sale espositive. Ogni 48 ore la sala espositiva cambierà, ospitando mezzi diversi che si potranno anche noleggiare, così da poterle provare.

Se vedete qualche nave interessante non esitate a provarla, dato che il periodo di noleggio è disponibile solo nelle 48 ore in cui rimane in mostra. All’interno del sito ufficiale è stato pubblicato anche un programma, che potete consultare al seguente link.

In termini di contenuti, la build provabile corrisponde all’ultima versione alpha rilasciata, cioè l’Alpha 3.17: Fueling Fortunes.

A coloro che hanno acquistato un pack d’accesso al gioco, entrare all’evento per almeno cinque giorni garantirà un badge Spectrum. Considerate però che, durante questo tipo di eventi, il numero di accessi contemporanei sale di molto, mettendo a dura prova la già fragile stabilità del gioco. Non aspettatevi quindi un’esperienza fluida e priva di bug.

Nel frattempo gli sviluppatori continuano a raccogliere fondi e lavorare sul gioco anche se, dopo la cancellazione della roadmap, non sappiamo bene che cosa accadrà in futuro, a parte il sicuro e ambizioso server meshing. Al momento il finanziamento di Star Citizen ha superato i 463 milioni di dollari da parte di oltre 3,8 milioni di account registrati, come testimonia il conteggio sul sito ufficiale.

Qui di seguito trovate il trailer dell’Invictus Launch Week 2952.  Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul gioco.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar