MMO.it

Conan Exiles: nuova roadmap, dopo la Age of Sorcery arriva la Age of War

Conan Exiles: nuova roadmap, dopo la Age of Sorcery arriva la Age of War

La Age of Sorcery di Conan Exiles sta per arrivare alla fine e gli sviluppatori hanno già annunciato la prossima era, chiamata Age of War, che porterà con sè diversi nuovi contenuti.

Con Age of Sorcery gli sviluppatori hanno iniziato a concentrarsi maggiormente sul raccontare storie attraverso più aggiornamenti (in questo caso tre diversi aggiornamenti: Capitolo 1, Capitolo 2 e Capitolo 3). Age of War partirà il prossimo 22 giugno e, anche in questo caso, avremo tre diversi Capitoli, com’è possibile vedere nella roadmap visibile sotto.

In Age of War i giocatori vivranno l’invasione Stygia delle Terre dell’Esilio. Nel Capitolo Uno i giocatori saranno impegnati nella ricerca di oggetti di valore attraverso il mondo di gioco. Per la prima volta si potrà creare il proprio emblema del clan e metterlo anche in mostra su stendardi, scudi e altro.
Già da oggi è giocabile la beta di questa nuova Era su Steam. Tutto quello che dovete fare per provarla è cliccare col tastro destro su Conan Exiles nella Libreria Steam, poi andare su Preferenze, Beta, e selezionare appunto Beta.

Ricordiamo che Conan Exiles è disponibile su Steam e Xbox a 39,99€, e su PlayStation a €49,99. Il titolo è presente anche all’interno del catalogo Game Pass, sia su PC che su Xbox.

 

conan exiles age of war conan exiles steam conan exiles rodmap 2023 conan exiles mmo.it

Fonte

 

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
DianaDianaLuca LucaPC immondiziaL'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lebo86
Guest
Lebo86

Peccato che ti billano anche l’aria che respiri in sto gioco, perchè a livello di ambientazioni e gameplay è stato forse uno degli ultimi giochi con cuimi sono realmente divertito a passare il mio tempo

L'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomi
Guest
L'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomi

Non ho capito “billano” che vuol dire, se intendi soldi a me non pare, non è il mio gioco preferito, anzi tra bug, lag, crash e quant’altro pare il festival dell’approssimativo, però combat, atmosfera e lore sono molto ben fatti, e ogni update e’ free, quindi non capisco la frase.
Anche questa nuova stagione non te la fanno pagare, è tutto free implementato nell’update, non so a cosa ti riferisci, se al DLC dell’isola a pagamento, se al battlepass inutile, non so, se poi hai informazioni diverse dimmelo che quando ho letto di questo nuovo update mi era venuta voglia di riprovarlo, ma se si paga se lo possono scordare, visto che ancora ci sono gli stessi bug di 5 anni fa.

Ayok
Guest
Ayok

Senza contare che se hai comprato il 1 pass, con i gettoni che ti danno ti compri il secondo e via andare, se poi li spendi in cavolate sei tu problem anon il gioco.

L'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomi
Guest
L'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomi

Ma non mi ha risposto, si riferiva secondo te al battlepass? ma non serve a nulla, non inficia il gioco in nessuna maniera, il 99% sono roba estetica completamente inutile, il resto c’è roba futile, non so tipo emote, qualche pet, ma nulla più, non sei obbligato a spendere un euro in più del costo del gioco, non credo che ti facciano pagare il nuovo update, non ho notizie al riguardo, quindi cosa ti “billano” l’aria, boh valli a decifrare certi commenti qui…

PC immondizia
Guest
PC immondizia

crash?? ma dove haha mai craschiato questo gico ma mai e poi mai…si vede che il tuo pc è bello..haha ..immagiono che bel pc che ti sei fatto se ti va in crasch con questo e lo dico perchè ci gico da 4 annie non ho mai visto un crawsh ..e lo giocato con bene 3 configurazioni diverse perchè cambio il pc quaisi ogni anno io..e su tutti si è comportato benissimo il gico .quindi vedi tu controlla quel bidone di immondizia che ti ritrovi al posto del computer va

Diana
Guest
Diana

È tutto gratis ma penso che si riferisca al bazar e al pass battaglia che in effetti hanno dei prezzi un po’ elevati ma sinceramente uno non è obbligato a comprare

Luca Luca
Guest
Luca Luca

Solo a me non fa scorrere la lista del tesoro ,non mi fa il conto completo di quello che ho ,poi i bauli e i gatti dorati non restano nel tesoro,li metto vicino a quello che ha un mano la lista ,e il giorno dopo non ci sono più

Diana
Guest
Diana

Anche a me succede !