MMO.it

Conan Exiles: l’update Age of Sorcery uscirà a settembre

Conan Exiles: l’update Age of Sorcery uscirà a settembre

A partire dal prossimo 1 settembre la stregoneria comincerà a invadere il mondo di Conan Exiles con l’aggiornamento Age of Sorcery.

Per celebrare questo enorme update gratuito, il gioco potrà essere provato gratuitamente su Steam dall’1 all’8 settembre e su Xbox dall’8 all’11 settembre. Funcom, per l’occasione, ha anche aggiornato la key art di Conan Exiles per rappresentare più accuratamente la sua identità in questa nuova era di Sword & Sorcery.

Age of Sorcery permetterà ai giocatori di sacrificare una parte della loro forza vitale per utilizzare poteri oscuri. Oltre alla stregoneria verrà introdotto anche un nuovo sistema di attributi e perk che amplia notevolmente le possibilità di scelta durante il livellamento del personaggio, offrendo la possibilità di scegliere tra due perk a determinate soglie. Alcuni attributi potranno anche essere contaminati dalla corruzione per ottenere dei vantaggi speciali.

Inoltre Age of Sorcery inaugura la prima stagione di un nuovo approccio a Conan Exiles. Verranno infatti introdotte le Season, ognuna delle quali avrà un proprio tema, contenuti e funzionalità, oltre a un Battle Pass a pagamento.

Conan Exiles è disponibile su Xbox, anche tramite Game Pass, PlayStation e su PC tramite Steam, dove presenta recensioni “Perlopiù positive“.

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio di Age of Sorcery. Che ne pensate di questa nuova espansione?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar