MMO.it

Fractured Online: annunciato un weekend gratuito di prova

Fractured Online: annunciato un weekend gratuito di prova

Mancano solo tre settimane al lancio dell’accesso anticipato di Fractured Online, il nuovo MMORPG sandbox tutto italiano, che arriverà su Steam il prossimo 15 settembre.

Prima però Dynamight Studios e Gamigo hanno annunciato un weekend gratuito a tutti gli interessati ad esplorare questo titolo. La prova si svolgerà dal 2 al 5 settembre e per l’occasione lo studio sta organizzando uno speciale evento, chiamato Obsidian Rupture, che riverserà su Syndesia ondate di nemici che i giocatori sconfiggeranno unendo le loro forze.

Esplorate i mondi di Myr e Aerhen, affrontate potenti nemici mentre accumulate Knowledge Point, create potenti equipaggiamenti, usateli per mostrare com’è il vero artigianato o vendetelo ad altri avventurieri in cambio di monete per espandere il vostro impero commerciale.

Ricordiamo che Fractured Online è attualmente in closed beta: per partecipare è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future. La closed beta durerà fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.

Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come le stagioni e le leaderboard PvP, la presentazione delle razze giocabili, la roadmap del 2022, il nuovo continente Aerhen, il sistema metereologico e le tante funzionalità inserite nelle ultime patch, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Di seguito trovate il trailer di lancio dell’early access, mentre se volete vedere un po’ di gameplay potete recuperare la replica del nostro streaming insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.

Voi che ne pensate? Proverete Fractured Online o ci avete già giocato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Killogor (Dragorosso)DrevDragorossoCarloLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Carlo
Guest
Carlo

salve a tutti
per fare la 3 giorni di prova
da dove posso scaricare il client?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Dal sito ufficiale, appena sarà disponibile: https://fracturedmmo.com/fractured-online-free-weekend

Carlo
Guest
Carlo

grazie 1000 :)

Dragorosso
Guest
Dragorosso

Un altro mmo fallimentare, speriamo faccia il boom presto così si tolgono di mezzo

Drev
Guest
Drev

Perché dici?

Killogor (Dragorosso)
Guest
Killogor (Dragorosso)

Perché usi il mio nick dell’altro portale? Chi sei?