MMO.it

Guild Wars 2: è live il Super Adventure Box Festival

Guild Wars 2: è live il Super Adventure Box Festival

Come avevamo descritto in una news precedente, da oggi è live su Guild Wars 2 il Super Adventure Box Festival, che durerà fino al 18 aprile. I giocatori potranno recarsi a Rata Sum ed entrare nel mondo 8-bit di Moto, l’eroe che tutti gli anni cerca disperatamente di salvare la principessa Miya dal perfido Lord Vanquish.

Si potranno farmare nuovamente le Bauble Bubble, da scambiare per weapon skin o preziosi materiali di crafting. Tra le nuove ricompense troviamo i Powered Glove e il set di armi chiamato Generation One. Inoltre sono state inserite anche una mazza, un fucile e un pugnale alla collezione di armi Retro-Forged, nuove miniature e decorazioni per le sedi di gilda.

Tra le novità spicca una nuova area chiamata Test Zone che riaccende la speranza dei giocatori sull’uscita, nei prossimi anni, del tanto atteso World 3.

I minatori choya ci stanno ancora lavorando, quindi non è del tutto finita, ma Moto apprezzerà il vostro aiuto per testare l’area disponibile! Per visitare la zona test, prendete la nota sulla porta della casa del Mondo 3 nell’Hub e seguite le istruzioni. Divertitevi!

Nei prossimi mesi ci saranno altri due appuntamenti importanti per il titolo di ArenaNet: il 18 aprile ci sarà l’aggiornamento finale alle DirectX 11 e il 2 maggio arriverà una nuova patch di bilanciamento delle classi.

Visto che non si conoscono i piani della compagnia di Bellevue per l’estate, la community di Guild Wars 2 attende con ansia nuove informazioni sul seguito della storia introdotta con What Lies Beneath, nonché sulla prossima mini espansione annunciata più di un mese fa. Di seguito potete vedere il tweet che annuncia l’inizio del Super Adventure Box Festival.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
oksijen konsantratörüoksijen konsantratörü philipsslot gacor hari iniEmmalee BassKelton James Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
oksijen konsantratörü
Guest

Bu güzel bilgilendirmeler için teşekkür ederim.

oksijen konsantratörü philips
Guest

Yazdığınız yazıdaki bilgiler altın değerinde çok teşekkürler bi kenara not aldım.

slot gacor hari ini
Guest

There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made

Emmalee Bass
Guest

I very delighted to find this internet site on bing, just what I was searching for as well saved to fav

Kelton James
Guest

Very well presented. Every quote was awesome and thanks for sharing the content. Keep sharing and keep motivating others.