MMO.it

Guild Wars 2: live il Super Advendure Box Festival, nuovi drop di Prime Gaming

Guild Wars 2: live il Super Advendure Box Festival, nuovi drop di Prime Gaming

È live su Guild Wars 2 il Super Adventure Box Festival, che durerà fino al 19 aprile. Come rivelato nell’ultima roadmap da oggi i giocatori potranno entrare nel mondo 8-bit di Moto, l’eroe che tutti gli anni cerca disperatamente di liberare la principessa Miya.

Si potranno farmare nuovamente le Bauble Bubble che potranno essere scambiate per weapon skin e preziosi materiali di crafting. Se siete ormai dei veterani del festival potete cimentarvi nelle speedrun degli stage o nella difficile, ma remunerativa, modalità chiamata Tribulation. Se invece volete passare un momento di svago senza troppi pensieri potete sempre entrare nella modalità normale o in quella chiamata “infantile”, in cui i percorsi sono notevolmente facilitati.

Oltre a questo sono diventate effettive le modifiche fatte al Catalyst, l’elite specialization dell’Elementalist che nelle scorse settimane aveva ricevuto una significativa riduzione del danno. Per maggiori dettagli potete consultare le note della patch.

Inoltre, se avete il Prime Gaming attivo, potete riscattare nuovi interessanti drop:

  • 5 heroic booster
  • passkey di due settimane per il Mistlock Sanctuary
  • 5 trading post express, con cui potete accedere all’asta fuori dalle città
  • 5 bank access, con cui potete accedere alla banca fuori dalle città
  • 5 merchant express che vi permette di richiamare in qualsiasi luogo un mercante a cui vendere le vostre merci in eccesso

 

Infine ricordiamo che il Super Adventure Box è accessibile a tutti i giocatori di Guild Wars 2, anche quelli free-to-play, ed è raggiungibile tramite un portale situato nella capitale Rata Sum. Di seguito potete vedere il primo trailer dell’evento, risalente al 2013, che omaggiava nello stile le pubblicità dei videogiochi anni ottanta.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Oltraggio al pudoreORLANDRO LADRO Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Oltraggio al pudore
Guest
Oltraggio al pudore

Ma davvero super advento coso… ZzzZzzzz… Torna zzzzzzz ancora e ancora. ZZZZZZZZ ANCORAAAA…. CHE PALLE

ORLANDRO LADRO
Guest

novità su novità