MMO.it

Guild Wars 2: è live il Super Adventure Box Festival

Guild Wars 2: è live il Super Adventure Box Festival

Torna anche quest’anno uno dei festival pià attesi di Guild Wars 2, il Super Adventure Box. Annunciato con la roadmap di fine febbraio, da oggi fino al 7 maggio recandovi a Rata Sum troverete il portale capace di teletrasportarvi in un mondo a 8 bit.

Come di consueto tra rospi giganti, ninja e potenti maghi si potranno farmare le Bauble Bubble, che potranno poi essere scambiate per nuove e vecchie weapon skin e preziosi materiali di crafting.

Se siete dei veterani del festival potete cimentarvi nella difficile, ma remunerativa, modalità Tribulation: come evoca il nome non saranno permessi errori lungo il percorso, altrimenti morirete istantaneamente.

Se invece volete divertirvi senza troppi pensieri potete entrare nella modalità Normal o in quella chiamata Explorer, l’ex modalità “infantile” rinominata perchè offensiva a detta di alcuni giocatori, in cui l’esplorazione è facilitata.

Oltre a questo da oggi si potrà usare il comando “/inspect”, che permette di visionare le cosmetic degli altri giocatori. Questa introduzione è stata annunciata ieri insime ad un’immagine teaser della quinta espansione di Guild Wars 2 che uscirà dopo la conclusione di Secrets of the Obscure, attualmente ferma all’update The Realm of Dreams.

Di seguito potete vedere il video che annuncia il ritorno del Super Adventure Box Festival e le nuove ricompense.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
rtx4090AnonymousLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

In assoluto il festival più bello di GW2!

Anonymous
Guest
Anonymous

Concordo!

rtx4090
Guest
rtx4090

si ma dopo 10 anni non è che sia questa novità NO???? insomma ormai lo visto fatto e rifatto ..ormai lo stupure e la meraviglia sono finite da tempo.se qualcuno non lo ha mai visto be rimarrà stupito ma per chi gioca da sempre è la noia.