MMO.it

Guild Wars 2: in arrivo il comando “Inspect”, mostrato un teaser della quinta espansione

Guild Wars 2: in arrivo il comando “Inspect”, mostrato un teaser della quinta espansione

Con un nuovo comunicato ArenaNet ha annunciato un’importante quality-of-life di Guild Wars 2 e ha mostrato anche un’immagine teaser della quinta espansione che uscirà dopo la conclusione di Secrets of the Obscure, la quarta espansione attualmente ferma all’update The Realm of Dreams uscito a febbraio.

Oggi, 16 aprile, tutti i giocatori e le giocatrici potranno ispezionare le cosmetic degli altri giocatori: si potrà utilizzare una voce del menù facendo click con il pulsante destro del mouse sul ritratto di un player o digitando nella chat il comando “/inspect.

Molti oggetti sono stati aggiornati con testi che descrivono come ottenerli e verranno aggiunte maggiori informazioni con le prossime patch. È importante sottolineare che è una funzionalità incentrata sull’aspetto estetico, visto che il comando non fornisce informazioni sulla rarità o sugli attributi degli item.

Questa scelta è stata fatta per preservare l’integrità della competizione nelle modalità PvP e WvW, per cui l’ispezione estetica non darà informazioni sulle armi equipaggiate dai giocatori nemici ed eviterà così di dare vantaggi tattici.

Il nostro impegno non sta solo nel mantenerlo ma anche nel migliorare Guild Wars 2 con la radicata convinzione che affinché il gioco rimanga vibrante e coinvolgente, deve evolversi.

Il passaggio a DirectX11 è stata una pietra miliare che ha segnato solo l’inizio del nostro viaggio verso il miglioramento tecnologico. Questa mossa non è stata semplicemente una questione di stare al passo con i tempi; è la dedizione nel fornire ai nostri giocatori un’esperienza in continuo miglioramento

Grazie alla DX11 è stato possibile aumentare le possibilità d’illuminazione per nuovi modelli e ambienti, costruire skybox completi a 360 gradi e iniziare a utilizzare le vertex animation (chiamate anche animazioni point-level).

Uno dei miglioramenti dell’engine su cui sta lavorando ArenaNet in questo momento è un aggiornamento alla compressione delle texture BC7, un salto significativo rispetto alla tecnologia utilizzata sin dal lancio del gioco.

Verso la fine del comunicato la compagnia di Bellevue ha voluto rilanciare mostrando un teaser della quinta espansione del titolo che porterà a nuove speculazioni sulle location dei prossimi archi narrativi, immagine che potete vedere qui sotto.

 

GW2 espansione 5

Questo comunicato, oltre a informare la community sul lavoro che sta impegnando i vari team di ArenaNet alimenta la curiosità sul futuro del titolo soprattutto dopo le dichiarazioni del presidente ad interim di NCsoft che a fine marzo aveva parlato dello sviluppo di Guild Wars 3. Di seguito potete vedere il video in cui viene mostrata la nuova ispezione cosmetica.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar