MMO.it

Mortal Online 2 compie un anno, scontato su Steam

Mortal Online 2 compie un anno, scontato su Steam

Star Vault festeggia oggi un anno dal lancio ufficiale di Mortal Online 2, uno dei MMORPG sandbox più interessanti attualmente in commercio ma con numerosi punti di criticità, primo tra i quali un fantomatico canone mensile che aleggia sul prodotto (ma che al momento ancora non è necessario).

In un post sul blog ufficiale, Star Vault ha riepilogato lo sviluppo del gioco nel corso dell’ultimo anno, che conta un totale di oltre undici aggiornamenti. Ci sono anche anticipazioni sul futuro:

La nostra prossima pietra miliare è il rilascio dei sistemi di controllo del territorio e di assedio, su cui non siamo stati in grado di concentrarci al momento del lancio. Abbiamo risolto i problemi di capacità dei server e ora supportiamo battaglie enormi su una scala mai vista prima in un gioco come questo, e siamo davvero entusiasti di fornire questi sistemi che sappiamo che molti di voi stavano aspettando con impazienza. Non vediamo l’ora che possiate metterci le mani sopra e iniziare a reclamare le aree di Myrland per voi. Dopo di questo, avremo l’ultima fase della nostra attuale tabella di marcia, che include il passaggio all’Unreal Engine 5 insieme al rilascio sull’Epic Games Store. Lì aumenteremo gli sforzi di marketing che sono stati messi in pausa dal lancio, invitando tutti a venire a vedere quanta strada ha fatto Mortal Online 2.

Mortal Online 2 è disponibile su Steam con uno sconto del 25% fino al 30 gennaio (costando quindi 25,49€). Lo scorso anno il CEO della software house svedese Henrik Nystrom ha dichiarato che il canone mensile verrà aggiunto con l’upgrade del gioco all’Unreal Engine 5.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ITUNES CMATRIXPoisonLvy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Ci ho dato un’occhiata (ai video di gameplay) perchè sembra molto interessante, ma giocare obbligatoriamente in prima persona non fa per me. Lo schermo 2D non può dare la “sensazione” di ciò che hai attorno che si ha nella realtà dove hai altri 4 sensi (anche l’audio per quanto surround non aiuta come nel reale) e in più puoi girare occhi e testa molto meglio di quello che puoi fare in qualsiasi gioco in prima persona che io abbia provato: la sensazione è limitante, fastidiosa al limite quasi del dolore fisico

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

a ma qua non è quello il problema credimi…e che il combat è composto da un fendete 1 paratae un affondo STOP e tutto fatto in modo approssimativo non gratificante ..brutto da vedere e noioso da giocare…diciamo che è rimasto indietro una 15 di anni come game play..ci ho giocato 2 orette ma in modo forzato tato per arrivare al limite per fare un refound da STEAM..non mi sono divertito nemmeno per 20 minuti con sto giocaccio

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

1 anno ..e dai gli davo 6 mesi di vita ..un vero miracolo