MMO.it

Mortal Online 2: il CEO parla del futuro del gioco e dell’abbonamento

Mortal Online 2: il CEO parla del futuro del gioco e dell’abbonamento

Il CEO di Star Vault, Henrik Nystrom, in occasione del recente live streaming dedicato a Mortal Online 2, ha parlato del futuro del suo MMORPG sandbox hardcore e open world. Il video, di quasi cinque ore, è pieno di discussioni e dettagli sui futuri aggiornamenti in arrivo all’interno dell’MMO che sono stati riassunti sul sito ufficiale.

Si parla di nuove scuole di magia, una serie di abilità di assassinio come la possibilità di avvelenare le armi, la capacità di fabbricare mobili per le case con un’abilità di falegnameria, miglioramenti generali all’housing, l’aggiunta di oltre 90 punti di interesse su Myrland e il sistema di assedio, ancora in fase di studio da parte della software house e che verrà mostrato in futuro.

A un certo punto dello stream si è anche parlato del modello di monetizzazione del gioco, basato su un sistema ad abbonamento mensile che però non è stato ancora introdotto. Nystrom fa notare che alcune meccaniche di gioco dovranno essere sistemate per bene prima che Star Vault possa iniziare a chiedere ulteriore denaro agli utenti. Inoltre dovrà prima essere terminato il passaggio ad Unreal Engine 5, dovrà essere migliorata l’esperienza di partenza dei giocatori e dovranno essere corretti tutta una serie di bug.

Tutto questo rientra nel cosiddetto Project Polish, una fase di generale rifinitura e ottimizzazione del titolo che si preannuncia molto lunga. Fino a quando non verrà terminata, i giocatori potranno godersi il gioco senza pagare alcun tipo di canone mensile.

Ricordiamo che Mortal Online 2 è disponibile su Steam al prezzo di 33,99€. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale e la replica del lungo streaming del CEO della software house svedese.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTORHuboconcordiaconcordiaP GIGGI Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Il gioco attualmente ha una media di 700-800 giocatori, con picchi massimi da 1200 stando a Steam Charts, e questi stanno pensando ad un possibile abbonamento mensile?
Ma auguri proprio eh…

Hubo
Guest
Hubo

Ma infatti, fosse un tripla A imperdibile, capirei pure, ma è un gioco di nicchia, pure bruttino a mio avviso..

concordia
Guest
concordia

e che futuro deve a vere se non la chiusura?

Hubo
Guest
Hubo

Beh una piccola cerchia di appassionati li ha, non mi auguro la chiusura anche se a me non piace, direi che ha i numeri minimi per reggere per diversi anni…spero per loro che non inseriscano l’abbonamento….altrimenti…potrebbe chiudere…

P GIGGI
Guest
P GIGGI

il futuro di sta robaccia è OBLIO

Anonymous
Guest
Anonymous

Il tuo di futuro è “analfabetismo funzionale”

P GIGGI
Guest
P GIGGI

grazie grazie come mai vai sul personale scusa io parlo del gioco e tu vai sul personali hai problemi in famiglia socio??? prova a parlare con qualcuno magari ti danno una mano..se il gioco fa schifo non è colpa mia fattene una ragione va

TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR
Guest
TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR

Ma non hai ancora capito?…non devi mai insultare i giochi che fanno schifo, mai, devi sempre dire che sono bellissimi e che vale la pena comprarli e scaricarli, altrimenti diventi come me, un bersaglio per i pollici giu’, carne da macello per i giustizieri di Tower of Poppants….

concordia
Guest
concordia

orribile non ha futuro