MMO.it

Battlefield 2042: periodo di accesso gratuito a dicembre, dettagli sulle Stagioni 3 e 4

Battlefield 2042: periodo di accesso gratuito a dicembre, dettagli sulle Stagioni 3 e 4

La vita di Battlefield 2042 continua a essere molto travagliata ma DICE non demorde e annuncia dei periodi di prova gratuiti del gioco e anche svariate novità in arrivo con le Stagioni 3 e 4 del gioco.

Manca oramai poco al reveal completo della Stagione 3, che inserirà un nuovo Specialista, una nuova mappa ambientata in un luogo vicino agli studi di DICE, un nuovo Battle Pass, contenuti aggiuntivi per Portal, oltre a nuove tecnologie hardware, eventi, esperienze e altro ancora. Inoltre, il team è già in fase di pre-produzione dei nuovi contenuti che arriveranno dopo la Stagione 4.

I giocatori anche possono accedere durante i periodi di Accesso Gratuito per ottenere il Pacchetto di Benvenuto di Battlefield 2042, che include una collezione di nuovi cosmetici e l’accesso immediato agli Specialisti della Stagione 1 e 2, Lis e Crawford, per un totale di 13 Specialisti tra cui scegliere. Saranno disponibili oltre 15 mappe, tra cui 4 campi di battaglia rielaborati dal lancio di 2042. Inoltre, più di 100 armi e gadget e oltre 40 potenti veicoli possono essere trovati e utilizzati in sei modalità di gioco uniche.

Per quanto riguarda poi l’iniziativa Free Access, ecco quando saranno disponibili i periodi di prova gratuita:

  • Xbox: dal 1° dicembre alle 21:01 al 4 dicembre alle 20:59
  • Steam: dal 1° dicembre alle 19:00 al 5 dicembre alle 19:00
  • PlayStation: dal 16 dicembre alle 17:00 al 23 dicembre alle 17:00

 

Durante la Stagione 3 arriverà anche la rielaborazione degli Specialisti. Il team ha lavorato per assegnare ogni Specialista a una delle quattro classi riconoscibili, oltre a ridefinire gli equipaggiamenti e le attrezzature a cui avranno accesso. Qui di seguito trovate il video aggiornamento di DICE, mentre per maggiori informazioni in merito potete collegarvi al sito ufficiale.

Cosa ne pensate di queste novità? Potranno risollevare il gioco o ormai è troppo tardi?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar