MMO.it

Baldur’s Gate 3: Patch 9 in arrivo, lancio ufficiale nel 2023

Baldur’s Gate 3: Patch 9 in arrivo, lancio ufficiale nel 2023

Larian Studios, tramite un post su Steam, ha annunciato che la Patch 9 di Baldur’s Gate 3 arriverà prima della fine dell’anno e sarà accompagnata da un festoso Panel From Hell che permetterà ai giocatori di dare un’occhiata alle novità in arrivo nel 2023. Al momento non c’è una data precisa per l’aggiornamento, che però dovrebbe arrivare nel corso delle festività natalizie, nelle “ultime settimane di dicembre”.

Lo studio ha anche confermato che il titolo uscirà ufficialmente dall’early access nel corso del 2023. Al momento, gli Atti 2 e 3 della storia sono stati attivamente testati per garantire che siano ben rifiniti. L’obiettivo è che i giocatori che hanno ripetuto l’Atto 1 più e più volte, per centinaia di ore, lo vivano come un’esperienza completamente nuova al momento del lancio.

La software house presta inoltre molta attenzione ai feedback, alle segnalazioni dei bug, ai commenti, alle fan art e alle battute dall’utenza. Il team ha poi annunciato l’apertura di un nuovo spazio dedicato al motion capture a Guildford. Se ne volete sapere di più, guardate il video diario in fondo all’articolo o collegatevi alla pagina Steam del gioco.

Ricordiamo che Baldur’s Gate 3 è disponibile per l’acquisto su Steam al prezzo di 59,99€, dove presenta delle recensioni degli utenti “molto positive”. Infine, se siete interessati, potete leggere la nostra recensione dell’early access.

Voi lo avete già giocato o aspettate l’uscita completa il prossimo anno?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

questo gioco vale piu tutti gli mmo spazzatura usciti in questi mesi.