MMO.it

Battlefield 2042: è iniziata la Stagione 7, Punto di svolta

Battlefield 2042: è iniziata la Stagione 7, Punto di svolta

Battlefield 2042 si arricchisce con una nuova Stagione. DICE ed Electronic Arts hanno infatti pubblicato la Season 7, chiamata Punto di svolta (in inglese Turning Point).

La Stagione aggiunge nuova attrezzatura, come il mitra SCZ-3, ideale per i combattimenti ravvicinati, l’AK 5C, fucile d’assalto che offre un ottimo equilibrio tra potenza di fuoco e precisione, ideale per i combattimenti a medio e corto raggio, il gadget Predator SRAW, con cui si possono distruggere i mezzi terrestri e aerei, e il bombardiere XFAD-4 Draugr. Come sempre sono disponibili 100 nuovi livelli di contenuti del Battle Pass da sbloccare.

Sono disponibili poi due nuove mappe: Rifugio, mappa cittadina nel caldo deserto di Atacama, e Stadio, in precedenza parte della mappa Clessidra, che torna nel gioco a grande richiesta con un nuovo look che mostra i segni della guerra.

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile all’interno del Game Pass tramite EA Play, sia su PC su Xbox, mentre su PlayStation e Xbox è acquistabile al prezzo di 59,99€. Fino al 21 marzo è scontato dell’85% in occasione dei Saldi Primaverili su Steam, dove è acquistabile a 8,99€.

Infine DICE ha annunciato con un tweet che il titolo sarà giocabile gratuitamente questo weekend, dal 21 al 24 marzo, su PlayStation, Xbox e Steam.

Voi che ne pensate? Siete tornati su Battlefield 2042 dopo il disastroso lancio iniziale?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Barese97cristian cKymn Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kymn
Guest
Kymn

lol wut? sto gioco è ancora a prezzo pieno su console? sono pazzi

cristian c
Guest
cristian c

perchè basta fare il pass xbox e sta dentro e poi non ha eguali al momento non so se ti rendi conti della quantità di mappe che ci sono , e anche che pui giocare con mappe e armi di vecchie versioni tipo BTF2 e altre mappe storiche con questo motore grafico ,paesaggio interamnte reale e distruttibile un infinità di armi e mod per armi un sacco di gadget ,è vermante un gioco della madonna ora questo io li pagherei i soldi che chiedono ,ma ho il pass quindi lo gioco da li ma vale tutti i sui soldi per me.

Barese97
Guest
Barese97

Il genere Battlefield è destinato a calare sempre di più, la modalità 30vs30 (o quello che sia) in una grande mappa non è quello che cerca il giocatore.
Non capisco perché si ostinano a continuare, mettono sempre le offerte del 70% e non se lo caga nessuno, ora ha l’85% di sconto e non cambia nulla, su Steam Charts non ha avuto un aumento di giocatori, anzi li perde.