MMO.it

Battlefield 2042: è iniziata la Season 6, Creazioni Oscure

Battlefield 2042: è iniziata la Season 6, Creazioni Oscure

Il supporto a Battlefield 2042 da parte di DICE continua ed è da poco partita la Season 6, chiamata Creazioni Oscure (in inglese Dark Creations).

La Season porta con sé una mappa, Redacted, le nuove armi G428, un DMR che offre una precisione eccezionale e un notevole potere di penetrazione, L9CZ, arma secondaria semiautomatica estremamente precisa eccezionale nelle situazioni ravvicinate, e il VHX D3, fucile d’assalto unico e futuristico dotato di portabilità e prestazioni ottimizzate che lo rendono una risorsa preziosa per i combattimenti a corto e medio raggio. Sono stati introdotti anche nuovi gadget, come le sacche mediche e quelle per le munizioni, e veicoli.

La mappa Redacted è ispirata alle mappe preferite dai fan come Operazione Locker (Battlefield 4) e Operazione Metro (Battlefield 3). Questa mappa claustrofobica e incentrata sul combattimento ravvicinato è ambientata nelle Ebridi scozzesi, dove un “incidente” ha rivelato una struttura nascosta di ricerca tecnologica che esegue esperimenti classificati.

La Season introduce poi un nuovo Battle Pass con tanti elementi cosmetici per specialisti, armi e altro. Sono stati pubblicati anche una serie di miglioramenti generali per il titolo che potete leggere al seguente link.

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile all’interno del Game Pass tramite EA Play, sia su PC su Xbox, mentre su PlayStation, Xbox e PC tramite Steam è acquistabile al prezzo di 59,99€.

Infine, Electronic Arts ha annunciato che in occasione del lancio della Stagione 6 Battlefield 2042 sarà giocabile gratuitamente dal 12 al 16 ottobre. Qui sotto trovate il trailer ufficiale della Season e il tweet relativo al periodo gratuito. Che ne pensate?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar