MMO.it

Albion Online: annunciato il nuovo major update Oltre il Velo

Albion Online: annunciato il nuovo major update Oltre il Velo

Albion Online si prepara a ricevere un nuovo major update: Oltre il Velo. Questo aggiornamento, che uscirà il prossimo 21 novembre, porterà i giocatori negli angoli più strani e magici di Albion, rivelando nuove e misteriose terre da esplorare e tesori da vedere, sia per giocatori singoli che per gruppi e gilde.

Innanzitutto Oltre il Velo introduce nel gioco un regno completamente nuovo: le Nebbie. Dedicata ai giocatori solitari e in coppia, questa nuova regione offre un’ampia gamma di possibilità sia per i giocatori PvP che PvE in un ambiente magico ed effimero. Con paesaggi dai colori viola e creature fantastiche, i giocatori proveranno l’emozione di esplorare una regione incontaminata senza la presenza di grandi gruppi.

Le Nebbie nascondono però alcuni segreti. Coloro che sono abbastanza degni potranno scoprire una nuova città nascosta nelle profondità: Brecilien. Questa città non ha una posizione fissa ed è accessibile solo a coloro che ne hanno scoperto i segreti nelle profondità delle Nebbie. Una volta rivelata, è possibile accedervi dalle Nebbie e dalle Strade di Avalon e fungerà da base per i giocatori che desiderano esplorare le nuove aree. Le Nebbie contengono anche creature mai viste prima, che lanciano potenti incantesimi e rilasciano preziosi artefatti.

Questo aggiornamento apporta anche una rielaborazione alle Strade di Avalon, che sono state rese più accessibili alle gilde piccole e indipendenti. I nascondigli all’interno delle strade possono essere dichiarati quartier generale e la loro costruzione è accelerata.

Sono stati apportati anche dei miglioramenti alla UI per quanto riguarda le gilde ma non sono tutte rose e fiori. Da novembre, infatti, il prezzo del premium e del Gold aumenterà, ma tutti gli abbonamenti Premium acquistati direttamente sul sito web o tramite il client di gioco nativo prima dell’aumento del prezzo rimarranno e continueranno a rinnovarsi al vecchio prezzo finché sono attivi. Inoltre, se state giocando su iOS, Android o Steam e acquistate il Premium tramite queste piattaforme potete già risparmiare e bloccare i rialzi dell’abbonamento acquistando il Premium direttamente sul sito ufficiale di Albion Online. Per passare a questo metodo di abbonamento dovete annullare il vostro abbonamento iOS/Android direttamente tramite l’App Store di Apple o il Google Play Store. Dopodiché dovete acquistare subito un nuovo abbonamento sul sito ufficiale tramite carta di credito o PayPal. Questo nuovo abbonamento attiverà un pagamento iniziale e vi darà immediatamente il primo lotto di giorni Premium.

Per maggiori informazioni sull’aumento dei prezzi potete collegarvi al forum di Albion Online mentre per il nuovo aggiornamento potete dare un’occhiata al sito ufficiale o sulla pagina Steam, in italiano. Vi ricordiamo infatti che da metà settembre, Albion Online è tradotto anche in italiano.

Cosa ne pensate di tutte queste novità?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

Fonte 1Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar