MMO.it

Warhammer: Vermintide 2 è riscattabile gratis su Steam

Warhammer: Vermintide 2 è riscattabile gratis su Steam

Da oggi fino al 7 novembre è possibile riscattare gratuitamente Warhammer: Vermintide 2 attraverso Steam. L’offerta è valida per sempre, nel senso che una volta riscattato il gioco sarà vostro gratis senza limiti di tempo.

Inoltre l’8 novembre uscirà l’update Trail of Treachery, che introdurrà una nuova mappa innevata e un’avventura inedita, A Treacherous Adventure.

Mentre chi vorrà si potrà cimentare su Vermintide 2, gli sviluppatori di Fatshark sono ormai alle battute finali del loro lavoro su Warhammer 40.000: Darktide, che uscirà ufficialmente il prossimo 30 novembre: il titolo è già disponibile per il preorder su Steam e sullo store Microsoft al prezzo di 39,99€. Inoltre sarà disponibile anche su Game Pass dal day one, sia su PC che su console Xbox Series X/S.

Così dichiarano gli sviluppatori:

Il 30 novembre viene pubblicato il nuovo titolo della Fatshark, Warhammer 40,000: Darktide, un gioco cooperativo brutale ambientato nel mondo di Warhammer 40,000. Questo sarà il terzo titolo della serie “Tide” rilasciato negli ultimi 7 anni e si aggiunge alla serie di Vermintide, già acclamata dalla critica.

Da novembre, fino al rilascio di Darktide, si svolgeranno attività e arriveranno aggiornamenti da Fatshark per tutti i giocatori di “Tide” per celebrarne il rilascio. Ciò include una copia gratuita di Vermintide 2, un aggiornamento gratuito per Vermintide 2 (DLC Sentiero del tradimento), l’accesso anticipato a Darktide per chi lo preordina e un download gratuito del DLC Reietti devoti per tutti i giocatori di Vermintide 1 e 2 che vogliono giocare a Darktide.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar