MMO.it

Warhammer 40.000: Darktide uscirà a settembre anche su Game Pass, nuovo trailer

Warhammer 40.000: Darktide uscirà a settembre anche su Game Pass, nuovo trailer

Dopo un bel po’ di tempo torniamo a parlare di Warhammer 40.000: Darktide. Mostrato inizialmente ai The Game Awards del 2020, il gioco è sviluppato da Fatshark, gli stessi sviluppatori dei due Warhammer: Vermintide.

Il titolo promette lo stesso gameplay cooperativo a quattro giocatori dei due titoli precedenti ma ambientato nell’universo futuristico di 40K, con classi uniche e diverse tra di loro che uniranno il combattimento corpo a corpo di Vermintide 2 con le intense sparatorie di Warhammer 40K.

I giocatori si uniranno all’Inquisizione e dovranno farsi strada attraverso la spietata città di Tertium Hive, superando ondate di nemici e mutatori che aggiungeranno sfide sempre diverse alle missioni.

Warhammer 40.000: Darktide uscirà ufficialmente il 13 settembre su PC e Xbox Series X/S. Con l’annuncio Fatshark ha aperto i preorder del titolo, che sarà disponibile in due edizioni su Steam e sullo store Microsoft: l’edizione standard da 39,99€, che include il Ciondolo Arma astrale atomana e la Cornice Avanguardia dell’Imperium, e l’Imperial Edition da 59,99€, contenente anche il Pacchetto Lealista, la Cornice Militare, lo Zaino Caducades e 2500 Aquila (valuta premium del gioco).

Inoltre il gioco arriverà anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass sin dal day one. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Warhammer 40.000: Darktide.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar