MMO.it

Warhammer Vermintide 2: annunciata la nuova modalità PvP Versus

Warhammer Vermintide 2: annunciata la nuova modalità PvP Versus

Nel corso del PC Gaming Show sono giunte novità anche su Warhammer: Vermintide 2, il frenetico action co-op in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy.

Fatshark ha annunciato con un trailer che Vermintide 2 riceverà presto una nuova modalità chiamata Versus. Si tratta a tutti gli effetti di una modalità PvP, che metterà due squadre da quattro giocatori in un’arena.

Una squadra sarà formata dagli eroi di Ubersreik, mentre l’altra da Skaven, Chaos e altre fazioni nemiche. Ogni match comprenderà due round, uno con ognuna delle due squadre.

Il team di Fatshark sta ancora lavorando sul bilanciamento e non ha svelato la data d’uscita di Versus. Sul sito ufficiale è però possibile iscriversi per partecipare alla beta della nuova modalità, in arrivo nelle prossime settimane.

Ricordiamo inoltre che il prossimo 12 agosto uscirà la prima espansione del gioco: Winds of Magic. Infine, fino al 12 giugno Warhammer: Vermintide 2 è scontato del 60% su Steam, dove può essere acquistato a 11,19€.

Potete vedere il trailer di Versus qui di seguito, mentre per tutti i dettagli potete leggere le FAQ ufficiali. Ancora una volta, restate sintonizzati su MMO.it per tutte le news dell’E3.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar