MMO.it

Warhammer: Vermintide 2 è gratis su Steam per una settimana

Warhammer: Vermintide 2 è gratis su Steam per una settimana

Ieri Fatshark ha annunciato una nuova settimana gratuita per Warhammer: Vermintide 2. Da ieri fino al 1° novembre è posibile scaricare gratuitamente il titolo via Steam e giocare con i propri amici. Occhio però allo spazio richiesto: il client di Vermintide 2 pesa infatti 91,05 GB.

L’iniziativa comprende il gioco base, senza DLC ed espansioni. Per l’occasione, inoltre, Warhammer: Vermintide 2 è scontato del 75% su Steam, dove può essere acquistato a 6,99€ invece che 27,99€ fino al 2 novembre. Anche i DLC sono scontati, ma del 58%.

Per chi non lo conoscesse, Warhammer: Vermintide 2 è un frenetico action co-op in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy. Il titolo di Fatshark è chiaramente ispirato a Left 4 Dead, ma ha comunque una personalità tutta sua che lo rende meritevole di attenzione.

Il gioco pubblicato nel marzo 2018 presenta buone recensioni degli utenti su Steam, col 79% di pareri positivi. Qui di seguito vi riproponiamo l’affascinante trailer di lancio ufficiale.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar