MMO.it

Lost Ark: Machinist in arrivo a fine settembre

Lost Ark: Machinist in arrivo a fine settembre

La nuova classe avanzata di Lost Ark annunciata a luglio, il Machinist, arriverà sui server del gioco con il prossimo update. La quinta advanced class del Gunner (che si aggiunge a Deadeye, Gunslinger, Artillerist e Sharpshooter) sarà infatti disponibile a partire dal 28 settembre.

La nuova classe, chiaramente, usa attacchi a distanza con armi high-tech, una tuta speciale e un drone. Quando i normali attacchi a distanza non stanno portando a termine il lavoro, il Machinist può scegliere tra diverse abilità per avere la meglio sui suoi nemici.

Ci sono quattro categorie di abilità diverse: Normal, Drone, Combo e Sync. Le abilità normali racchiudono l’arsenale di attacchi a distanza, dalle pistole alle granate. Questi caricano la batteria Hypersync del Machinist. Drone è esattamente quello che sembra: si usa un drone per sparare dalla distanza o si possono anche inviare droni più piccoli. Le abilità Combo scatenano potenti attacchi combinati e includono anche la modalità Annihilation, che mette il personaggio schiena contro schiena con il drone per poi cominciare a sparare in un’area circolare. Infine le abilità Sync possono essere usate quando la batteria Hypersync della tuta è carica e attiva.

Per saperne di più potete collegarvi al sito ufficiale. Cosa ve ne pare di questa nuova classe?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar