MMO.it

Warhammer 40.000 Darktide: closed beta annunciata per ottobre

Warhammer 40.000 Darktide: closed beta annunciata per ottobre

Warhammer 40.000: Darktide, nuovo titolo sviluppato da Fatshark, già autori di Warhammer: Vermintide 2, potrà presto essere provato dai giocatori. Il team ha infatti annunciato un weekend di closed beta su PC.

L’action slasher cooperativo per quattro giocatori richiamerà i giocatori all’interno di Tertium Hive City dal 14 al 16 ottobre. Se volete registrarvi per provare a partecipare alla beta, collegatevi al seguente link.

Ricordiamo che Warhammer 40.000: Darktide sarebbe dovuto uscire a settembre, ma la software house ne ha spostato il lancio al 30 novembre. Se avete già giocato a Vermintide o Vermintide 2 dovreste avere familiarità con il sistema di gioco, dato che sembra ricalcare molto lo stile dei titoli precedenti della serie, ma con molte più armi da fuoco a disposizione.

Dovrete essere abili a bilanciare per bene il combattimento corpo a corpo e quello a distanza e coordinarvi bene con la squadra in modo da sconfiggere le orde di nemici che vi si riverseranno contro e riconquistare la città di Tertium.

Darktide è disponibile per il pre-ordine su Steam e sullo store Microsoft al prezzo di €39,99. Inoltre sarà disponibile anche su Game Pass dal day one, sia su PC che su console Xbox Series S|X.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar