MMO.it

Warhammer 40.000 Darktide: svelato il nuovo update Path of Redemption

Warhammer 40.000 Darktide: svelato il nuovo update Path of Redemption

Fatshark, il team di sviluppo dietro la serie Vermintide, ha annunciato un nuovo update per Warhammer 40.000: Darktide chiamato Path of Redemption.

Il titolo cooperativo a quattro giocatori ambientato nel mondo di Warhammer non partì nel migliore dei modi al lancio, e molti giocatori criticarono la continua introduzione di elementi estetici a pagamento e la mancanza di nuovi contenuti. La software house ha già pubblicato un corposo update a novembre, chiamato The Traitor Curse, e a fine aprile arriveranno altre novità.

L’aggiornamento gratuito Path of Redemption andrà ad aggiungere nuovi contenuti e opzioni di progressione. Secondo l’annuncio, pubblicato sulla pagina Steam ufficiale, ci saranno più di 200 nuove penitenze e un sistema di progressione inedito, che assomiglia ad un Battle Pass, con i “livelli” sbloccabili tramite punti penitenza che danno accesso a oltre 100 nuove ricompense come cornici, emote, pose, ciondoli per armi e molto altro.

C’era un fattore principale dietro la reimmaginazione dell’intero sistema di penitenze: dare ai giocatori più libertà d’azione in Darktide. Volevamo aggiungere modi divertenti e significativi per consentire ai giocatori di guadagnare più cosmetici e offrire loro nuovi modi per mettersi alla prova.

Verranno inoltre aggiunti titoli, nuovi enigmi, un nuovo nemico, il Dreg Tox Bomber, che porta con sé anche la nuova condizione Pox Gas, e l’interfaccia verrà migliorata. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma sappiamo comunque che l’update uscirà alla fine di aprile.

Ricordiamo che Warhammer 40.000: Darktide è disponibile su PC via Steam Microsoft Store al prezzo di 39,99€, inoltre il 4 ottobre è uscito su Xbox Series X/S dopo un rinvio di quasi un anno. Infine il titolo è incluso anche nel Game Pass. Se siete curiosi di saperne di più potete leggere la nostra recensione a cura del buon EmberEye.

Voi giocate a Darktide? Che ne pensate di questo aggiornamento?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar