MMO.it

Zenless Zone Zero: nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show

Zenless Zone Zero: nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show

In occasione del Tokyo Game Show 2022, Hoyoverse, team di sviluppo di Genshin Impact e Honkai Impact 3rd, ha pubblicato un video gameplay inedito di Zenless Zone Zero, nuovo gioco annunciato a maggio.

Nel video sono presenti sia fasi esplorative che di combattimento. Quest’ultimo, chiaramente, ricorda molto quello visto negli altri titoli della software house, con la possibilità di cambiare tra tre diversi personaggi, ma con uno stile e una velocità ancora più frenetici rispetto agli altri giochi.

Purtroppo il filmato non dà alcuna informazioni circa una possibile finestra di lancio, non resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.

Ricordiamo che Zenless Zone Zero viene descritto dagli sviluppatori come un “Urban Fantasy Action RPG” che verrà pubblicato su PC, iOS e Android. Se volete saperne di più potete collegarvi al sito ufficiale.

Cosa ve ne pare di questo nuovo titolo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
Troll DetectorD I S A G I ONon ne posso piu'D I S A G I OVoglio un mmo dei 5 Samurai Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Grafica stupenda e di prim’ordine: mi piace un sacco. Il combat invece è legnoso e a scatti, ogni volta che un pg colpisce un nemico ci sono delle pause, molto male. Se rimane così è ingiocabile. C’è lo switch dei personaggi, quindi è molto simile a genshin. Come ambientazione e design ricorda molto Soulworker ma con l’enorme differenza che il combat di quest’ultimo è molto fluido.

Senryu
Guest
Senryu

si, ho visto alcuni video dove si lamentavano del combat non proprio fluido.
Speriamo riescano a fixare.

cmatrix
Guest
cmatrix

la noia ma quanti sono sti giochini?? tutti uguali che futuro dovrebbe avere sta roba …inutile

Senryu
Guest
Senryu

la Noia è il dover vedere i continui piagnistei sotto ogni post =/

Non ne posso piu'
Guest
Non ne posso piu'

Hai ragione, e’ vero stiamo esagerando, se a uno piacciono gli anime mmo, o gli hentai mmo, o i cartoon mmo, o l’mmo dei turbotabbies chi sono io per giudicare, e’ vero, dai basta sotterriamo il gioc…..ehm no l’ascia di guerra, e facciamo pace.
……..ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci sarai mica cascato eh?….ma quando mai, altra cag……..ta immane, altro giochino uguale alle decine gia’ online, come se non bastasse tutta la monnezza gia’ in essere, a quando l’mmo di Hello kitty?? no chiedo per mio cugino di 9 anni.

D I S A G I O
Guest
D I S A G I O

Continua così che stai per battere qualsiasi record!

Non ne posso piu'
Guest
Non ne posso piu'

Quindi non si puo’ piu’ dire la propria in questo sito, bisogna per forza essere d’accordo con i bambini dei pollici giu’ per non battere record?
Non so dimmi tu, non devo piu’ scrivere, non devo piu’ commentare, non devo piu’ far capire che questi sono giochi mediocri e per poppanti, non so devo dire che sono bellissimi, non devo dire nulla, ma uno e’ libero di esprimere il proprio pensiero e quello che pensa o e’ “minacciato” dai pollici bambineschi in giu’?…
No chiedo per un amico che voleva commentare anche lui sul sito, ma lo avverto che non e’ un posto libero se non sei d’accordo con il pensiero unico dei pollici giu’.

D I S A G I O
Guest
D I S A G I O

Qualcuno ha detto che non puoi esprimere la tua opinione? Non mi sembra. Tranquillo, hai tutto il diritto di continuare a inanellare dislike!

Troll Detector
Guest
Troll Detector

purtroppo la libertà di parola non è vincolata all’avere un cervello funzionante, quindi continua pure a dire cagate e a piangere sotto ogni post!
Vai così!

Voglio un mmo dei 5 Samurai
Guest
Voglio un mmo dei 5 Samurai

Non dire cosi’, e’ bellissimo, e’ stupendo, e’ originale, e’ favoloso, e’ tutto quello che uno si aspetta da un mmo del futuro, per carita’, per carita’, non te ne uscire cosi’, ma vuoi essere tempestato dai pollici bambineschi giu’??