MMO.it

Battlefield 2042: è iniziata la Stagione 2, Maestria delle Armi

Battlefield 2042: è iniziata la Stagione 2, Maestria delle Armi

Dopo un inizio disastroso e uno svolgimento travagliato per la Stagione 1, DICE ha dato il via alla Stagione 2 del suo shooter multiplayer, Battlefield 2042, intitolata Maestria delle Armi.

La prima novità consiste ovviamente nella pubblicazione del nuovo Pass battaglia, con 100 livelli da sbloccare per contenuti gratuiti e a pagamento. I livelli gratuiti danno accesso al nuovo specialista e ad armi, veicoli, elementi estetici e molto altro. Completando i livelli Premium si sbloccheranno skin, VBF, schede utente, portafortuna arma, eliminazioni e molto altro ancora. Inoltre, i possessori del Pass Anno 1 che hanno acquistato Battlefield 2042 Gold o Ultimate Edition o che sono abbonati a EA Play Pro, avranno automaticamente accesso al nuovo Specialista di ogni stagione e al Pass battaglia premium.

È stata aggiunta una nuova mappa, Relitto, nella quale i giocatori combatteranno nei dintorni e all’interno di una nave da trasporto che ospita un traffico illegale di armi, e un nuovo specialista, Charlie Crawford.

Sono state aggiunte anche nuove attrezzature, armi e veicoli. Per una lettura completa di tutte le modifiche potete collegarvi al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer della Stagione 2, della nuova mappa e del nuovo specialista.

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC tramite Steam al prezzo di 59,99€. Voi ci state giocando, pensate di tornare o avete già chiesto il rimborso?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

“Maestria” di sta michia. Spero che con la Grande Crisi in arrivo la Dice (dadi) chiuda battenti e si dedichi ai giochi da tavolo. Oppure che apra una bancarella alla sagra del lupino. Merdosi.