MMO.it

Mortal Online 2: un nuovo trailer sul futuro del gioco

Mortal Online 2: un nuovo trailer sul futuro del gioco

Star Vault ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Online 2, chiamato “This is Mortal Online 2”. Il team svedese, nel video, esamina lo stato del gioco e annuncia ai giocatori il futuro del titolo, che presto verrà aggiornato ad Unreal Engine 5 e approderà anche su Epic Games Store.

Il trailer doveva essere originariamente pubblicato al lancio ufficiale, ma a causa di svariati problemi e molto lavoro ancora davanti, non era mai stato reso pubblico. Il CEO di Star Vault Henrik Nystrom ha deciso di mostrarlo durante un live streaming in cui parlava anche del futuro del gioco.

C’è ancora molto da fare comunque, e la maggior parte degli sforzi della software house sono rivolti all’aggiornamento del motore grafico e ad una massiccia fase di polishing. Inoltre gli sviluppatori si stanno impegnando a creare una community più sana. A luglio il team ha bannato 63 account, 11 dei quali per exploit, 39 per hacking, otto per duping e cinque per molestie, menetre due erano account precedentemente bannati che hanno provato ad aggirare il blocco.

Mortal Online 2 è disponibile su Steam al prezzo di 33,99€. Al momento il canone mensile è stato sospeso ma si suppone che verrà reintrodotto nel corso dei prossimi mesi, una volta che sarà finita la fase di pulizia e ottimizzazione del prodotto.

Date un’occhiata al video e fateci sapere che cosa ne pensate. Voi avete già provato Mortal Online 2?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniTroll DetectorAnonymousDJCIMAgxMa mi faccia il piacere Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

E’ bellissimo, un gioco stupendo, senza bug, stracolmo di player, mai visto un mmo sandbox cosi’ giocato, supera persino WOW, mitico, incredibile, sensazionale, il combat poi non ne parliamo, duro, coinvolgente, The witcher 3 e’ super mario in confronto, qualcosa di unico e invidiabile da tutti….
Va bene cosi’, no chiedo per i pollici giu’, posso fare di meglio se volete.

DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

si bello lo visto mi piace la parte in cui si vede volare tutto il codice di M2 online in un cassone dell immondizia..e poi esce la scritta the future …bellissimo

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Ma tho detto che devi parlare bene di ogni mmo che viene presentato o discusso in questo sito, vedi poi che ti tempestano di pollici negativi?

DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

minchia da paura bro..capolavoro senza tempo ..lo aspettavo da bo ..non so da quanto ma tanto tanto si ..da tantissimo..oddio svengo

Anonymous
Guest
Anonymous

Hoo bravo finalmente, hai capito, mi raccomando mai dire che i giochi dei polligi giu’ sono delle totali scemenze, mai, sono sempre bellissimi, e che tutti dovrebbero copiare da questi titoli, perche’ loro vogliono sentirsi dire cosi’, vivono nel mondo delle favolette, e quindi accontentali che ti costa.

Troll Detector
Guest
Troll Detector

Eccolo, che si è dimenticato di cambiare il nome da DJrinco all’altro.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

A sua discolpa posso dire che non sono la stessa persona!