MMO.it

Tower of Fantasy: annunciati vari eventi in-game per il lancio

Tower of Fantasy: annunciati vari eventi in-game per il lancio

L’action RPG online Tower of Fantasy, sviluppato dalla software house cinese Hotta Studio e pubblicato da Level Infinite, sta per essere pubblicato e la campagna di pre-registrazione è ancora in corso. Sono stati anche annunciati una serie di serie di eventi in celebrazione del lancio.

La campagna di pre-registrazione, che ha recentemente superato il traguardo dei 3 milioni di giocatori, sbloccherà una serie di bonus. Tra le ricompense ci sono oro, cibo, un avatar esclusivo, un vestito speciale chiamato Star Sand e altro ancora.

Una volta avviato il gioco i giocatori potranno riscattare le ricompense dopo aver completato una particolare missione della storia principale, “Ecological Station Intruders”. I premi potranno essere richiesti per sei mesi.

Ci sono altri eventi di lancio a cui potrete partecipare come Starpath Navigation, un evento permanente che durerà per 21 giorni dopo la creazione del personaggio, e che permetterà di ottenere svariati bonus al completamento di determinate missioni. Pioneer’s Gift durerà invece dal 10 agosto al 31 agosto: anche in questo caso, una volta completata la missione “Ecological Station Intruders” si potranno richiedere dei bonus particolari tramite l’apposita pagina.

Infine c’è l’evento Nemesis Limited Cache, sempre dal 10 al 31 agosto, che incrementa la possibilità di ottenere box speciali e premi.

Ricordiamo che Tower of Fantasy uscirà ufficialmente l’11 agosto su AndroidiOS e PC. Su Steam ed Epic Games Store invece arriverà nel quarto trimestre dell’anno (quindi tra ottobre e dicembre), mentre la release su console non è ancora stata confermata.

Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale. Voi vi siete pre-registrati? Lo proverete?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Troll DetectorLeggi prima di commentareAnonymousMa mi faccia il piacereAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

avanti il prossimo grazie

Anonymous
Guest
Anonymous

sei ridicolo, continua pagliaccio.

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Incredibile, l’ho visto e mi ci sono subito innamorato, un mmo che aspettavo da una vita, bello con quella grafica stile Candy Candy, poi a me che mi vedevo ogni puntata della serie per anni e anni, guarda un regalone, non vedo l’ora di non dormirci la notte per giocarci.
Va bene cosi’, no chiedo per i pollici giu’….

Anonymous
Guest
Anonymous

Eccolo, l’ignorante che non capisce manco la differenza tra grafica vecchia e cel-shading, ma hey, l’importante è continuare a spalare merda su tutto, no?
Patetico.
dovresti provare a farti un giro su mmorpgitalia, li si che ti troveresti a tuo agio, in mezzo a troll & flamer del tuo stesso calibro.
tu, e djcoso…ah no, tanto sei sempre tu che continui a cambiare nome.

Leggi prima di commentare
Guest
Leggi prima di commentare

Ma secondo te io non so la differenza tra grafica vecchia e cel shading?? allora l’ignorante sarai tu, leggi bene il commento prima di fare sparate idiote, io cosa ho detto???? LEGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e poi rispondi per piacere.
HO DETTO “con quella grafica stile Candy Candy….” COSA SECONDO TE VUOL DIRE???? grafica vecchia o mmo con grafica a cartoni animati per bambini che hanno piu’ che stufato visto che ce ne sono a dozzine??????????????????
THE END
PS: come sempre tu e i vari pollici giu’ poi mi mandate le centinaia di migliaia di ore che ci giocate, mi raccomando coerenza eh, non vorrete smerdarvi da soli come al solito….

Troll Detector
Guest
Troll Detector

il gioco ha “solo” ricevuto oltre Tre milioni di preiscrizioni, ma che ne vogliono sapere loro di videogiochi;
il gioco prende forte spunto da Genshin Impact, uno dei giochi piu famosi e giocati degli ultimi anni (e redditizi), ma che ne sanno i players di quest’ultimo di videogiochi;
solo voi due co****ni sapete Veramente cosa sono i VERI videogiochi (ma anche no, visto che rompete il cazzo ad ogni news)