MMO.it

Tower of Fantasy: annunciati vari eventi in-game per il lancio

Tower of Fantasy: annunciati vari eventi in-game per il lancio

Il nuovo action RPG online free-to-play Tower of Fantasy, sviluppato dalla software house cinese Hotta Studio e pubblicato da Level Infinite, sta per essere pubblicato e la campagna di pre-registrazione è ancora in corso. Sono stati anche annunciati una serie di serie di eventi in celebrazione del lancio.

La campagna di pre-registrazione, che ha recentemente superato il traguardo dei 3 milioni di giocatori, sbloccherà una serie di bonus. Tra le ricompense ci sono oro, cibo, un avatar esclusivo, un vestito speciale chiamato Star Sand e altro ancora.

Una volta avviato il gioco i giocatori potranno riscattare le ricompense dopo aver completato una particolare missione della storia principale, “Ecological Station Intruders”. I premi potranno essere richiesti per sei mesi.

Ci sono altri eventi di lancio a cui potrete partecipare come Starpath Navigation, un evento permanente che durerà per 21 giorni dopo la creazione del personaggio, e che permetterà di ottenere svariati bonus al completamento di determinate missioni. Pioneer’s Gift durerà invece dal 10 agosto al 31 agosto: anche in questo caso, una volta completata la missione “Ecological Station Intruders” si potranno richiedere dei bonus particolari tramite l’apposita pagina.

Infine c’è l’evento Nemesis Limited Cache, sempre dal 10 al 31 agosto, che incrementa la possibilità di ottenere box speciali e premi.

Ricordiamo che Tower of Fantasy uscirà ufficialmente come free-to-play l’11 agosto su AndroidiOS e PC. Su Steam ed Epic Games Store invece arriverà nel quarto trimestre dell’anno (quindi tra ottobre e dicembre), mentre la release su console non è ancora stata confermata.

Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale. Voi vi siete pre-registrati? Lo proverete?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

15
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
9 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
AnonymousMoonKnightLorenzo "Plinious" PliniAnonymousSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
SirDeed
Guest
SirDeed

E’ stato scelto il server italiano?

Senryu
Guest
Senryu

se è come Genshin, al massimo puoi scegliere “europa”, non è che ci son server.

MoonKnight
Guest
MoonKnight

Datevi una mossa è l’undici cazzo di agosto ed è passata mezzanotte

Anonymous
Guest
Anonymous

A regà merita provarlo? Si può provare gratis?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Certo, è free to play.

DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

avanti il prossimo grazie

Anonymous
Guest
Anonymous

sei ridicolo, continua pagliaccio.

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Incredibile, l’ho visto e mi ci sono subito innamorato, un mmo che aspettavo da una vita, bello con quella grafica stile Candy Candy, poi a me che mi vedevo ogni puntata della serie per anni e anni, guarda un regalone, non vedo l’ora di non dormirci la notte per giocarci.
Va bene cosi’, no chiedo per i pollici giu’….

Anonymous
Guest
Anonymous

Eccolo, l’ignorante che non capisce manco la differenza tra grafica vecchia e cel-shading, ma hey, l’importante è continuare a spalare merda su tutto, no?
Patetico.
dovresti provare a farti un giro su mmorpgitalia, li si che ti troveresti a tuo agio, in mezzo a troll & flamer del tuo stesso calibro.
tu, e djcoso…ah no, tanto sei sempre tu che continui a cambiare nome.

Leggi prima di commentare
Guest
Leggi prima di commentare

Ma secondo te io non so la differenza tra grafica vecchia e cel shading?? allora l’ignorante sarai tu, leggi bene il commento prima di fare sparate idiote, io cosa ho detto???? LEGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e poi rispondi per piacere.
HO DETTO “con quella grafica stile Candy Candy….” COSA SECONDO TE VUOL DIRE???? grafica vecchia o mmo con grafica a cartoni animati per bambini che hanno piu’ che stufato visto che ce ne sono a dozzine??????????????????
THE END
PS: come sempre tu e i vari pollici giu’ poi mi mandate le centinaia di migliaia di ore che ci giocate, mi raccomando coerenza eh, non vorrete smerdarvi da soli come al solito….

Troll Detector
Guest
Troll Detector

il gioco ha “solo” ricevuto oltre Tre milioni di preiscrizioni, ma che ne vogliono sapere loro di videogiochi;
il gioco prende forte spunto da Genshin Impact, uno dei giochi piu famosi e giocati degli ultimi anni (e redditizi), ma che ne sanno i players di quest’ultimo di videogiochi;
solo voi due co****ni sapete Veramente cosa sono i VERI videogiochi (ma anche no, visto che rompete il cazzo ad ogni news)

Anonymous
Guest
Anonymous

Di nuovo ti smerdi da solo, o non capisci cosa voglio dire o fai finta di non capire. Ma cosa vuol dire ricevuto tre milioni di preiscrizioni, ma che ho detto che non avra’ successo??? e’ come dire che Kenshiro lo vedevano in 2 gatti, IO HO SOLO DETTO CHE MI SONO ROTTO DI VEDERE SEMPRE E SOLO MMO CON GRAFICA ISOMETRICA DA ANNI 90 o MMO a cartoni animati stile manga per ragazzini di 12 anni, tutto qua. Poi che ci giocano 10 milioni di player, 10 miliardi di player, anche gli alieni vengono per giocarci o cloniamo altri 100 miliardi di persone cosi’ ci possono giocare, A ME Frega nulla, e non vuol dire che io non capisco niente o non sappiamo cosa sono i veri videogiochi, ma se permetti dopo il 100 mmo coreano farmone a cartoni animati, il milionesimo mmo isometrico con grafica degna giusto dell’Amiga500 (gran computer comunque per l’epoca) o il miliardesimo mmo in crowfunding che mai uscira’, ma porcaccia potrei almeno dire la mia che MI SONO STUFATO e vorrei che qualcuno facesse uscire un gran bell’mmo HARDCORE stile Ultima o anche WOW ma con grafica next gen usando sto cavolo di motore… Read more »

Troll Detector
Guest
Troll Detector

ci han messo ANNI, prima di rendere davvero fruibile l’UE4, in quanto tutti i giochi che uscivano eran laggosi e pesantissimi per le schede del tempo;
basta pensare era Conan Exiles quando è uscito, che manco è un mmo, a quanto calavano i frame a caso, anche con schede di fascia medio-alta all’epoca.
L’UE5 non fa eccezione, è stato presentato da relativamente da poco, per non parlare dell’attuale situazione dell schede video, dai prezzi assurdi che come iniziano a scendere un poco, la Nvidia ti sforna la “serie nuova” e siamo punto e a capo…
bisogna poi tenere in considerazione il lato “massivo”, il gioco deve riuscire a gestire centinaia di giocatori nella stessa zona, mentre sparano spell, skill ecc;
la grafica “next gen” lagga con una 3080 in giochi single player.
Ed ecco perchè non escono mmo con grafica “next gen” come li vuoi tu, perchè non avrebbero mercato.
Gli mmo li fanno per essere fruibili da tutti, anche con un “tostapane”, per intenderci.
Ci arrivi col tuo cervelletto bacato, “o ti devo fare un disegnino?”

Anonymous
Guest
Anonymous

io NON VOGLIO PER FORZA UN GIOCO CON L’UE5, Mi andrebbe bene anche in UE4, in Cry Engine, non e’ importante il motore, bastano anche dei bravi disegnatori, che sappiano sfruttare bene i motori anche piu’ vecchiotti, MA BASTAAAAAAAAAAAAAA con sti cartoni animati, con personaggi che parlano come L’ape Maia, con mob che assomigliano ai Turbotabbies ma lo capisci si o no che e’ una CAGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ma perche’ un mmo come Dragon Age ti farebbe schifo??? l’ultimo e’ del 2014 e da una pista IMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEENSAAAAAAAAAAA a sta coreanata a cartoni animati, del 2014, e ha una grafica, un gameplay e un roleplay che da una pista a ste CAGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ora hai capito o ti faccio un dipinto invece?? MA perche’ dobbiamo sorbirci sta robaccia scusa, ci sono titoli ottimi, anche molto piu’ vecchi degli mmo che ancora devono uscire, eppure stilisticamente, graficamente, combat e animazioni che non hanno eguali con ste,……. va beh ci siamo capiti. E facciano un cavolo di mmo con grafica alla Dragon Age, un roleplay occidentale vero, harcore e pure str………o, cattivo e punitivo, ma BASTA con sti giochetti per poppanti con il ciuccio in bocca, dai ma voglio vedere quanto ci giochi visto che parli… Read more »