MMO.it

Naraka Bladepoint: è live la nuova modalità campagna Showdown

Naraka Bladepoint: è live la nuova modalità campagna Showdown

Naraka: Bladepoint sta per festeggiare il suo primo anniversario e per l’occasione è stata pubblicata una nuova modalità campagna chiamata Showdown, come aggiornamento gratuito.

Quando si avvia Showdown si può scegliere tra quattro eroi diversi, con i propri poteri e abilità, e man mano che si avanza si riceve nuovo equipaggiamento e abilità. I giocatori, in gruppi composti da tre persone, devono affrontare diverse sfide divise in due fasi. La prima comporta la lotta contro orde di nemici, mentre la seconda è un’enorme battaglia contro i boss.

È previsto anche l’arrivo di una nuova mappa, Holoroth, per il 19 agosto, che introdurrà una serie di nuove funzionalità tra cui un sistema meteorologico, oggetti interattivi e trappole. La mappa conterrà diversi biomi, dai deserti alla neve, e nuovi pericoli ed ostacoli. Ad esempio, la neve rallenterà i giocatori. L’aggiornamento includerà anche due nuove eroine.

Ricordiamo che Naraka: Bladepoint è disponibile su PlayStation, Xbox Series X/S e PC via Epic Games Store e Steam. Inoltre il prodotto è incluso nel Game Pass, sia PC che Xbox. Infine una versione mobile è prevista per la fine del 2022.

Qui di seguito trovate il cinematic trailer della modalità Showdown e e la replica del primo streaming di Plinious di Naraka. Voi lo avete provato? Cosa ne pensate di questo battle royale all’arma bianca?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar