MMO.it

New World: è live l’update 1.4.5

New World: è live l’update 1.4.5

Amazon Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per New World, l’MMORPG open world buy-to-play su Steam, che porta il gioco alla versione 1.4.5. Le novità sono state introdotte dopo un breve periodo di manutenzione.

Uno dei problemi lamentato da molti giocatori era relativo ad uno strano bug che cambiava i tasti di scelta rapida di guarigione nella modalità Gruppo, per fortuna risolto. Sono stati anche risolti vari problemi legati alla rigenerazione dei giocatori, a causa dei quali in alcuni casi alcune persone potevano rigenerarsi istantaneamente e altri invece ottenere l’effetto opposto; alla morte vedevano un timer infinito che li portava a non rigenerarsi mai. Sono stati corretti anche degli errori relativi al vantaggio Pozzo di gravità insaziabile della Grande Ascia e leggermente nerfati i danni.

Nel frattempo sul Public Test Realm sono attualmente disponibili varie modalità di gioco che ancora devono essere introdotte nel gioco come le Arene 3v3, due nuove valute ottenibili con il PvP, tre nuovi tipi di trasmutatori e l’episodio 2 della storia Cavalieri dei Variaghi. Se siete interessati a provarlo potete installare il Reame Pubblico di Prova di New World dalla vostra libreria Steam (presente di default dopo l’acquisto di New World) e creare un nuovo personaggio. Al termine della prova, il PTR verrà chiuso e i personaggi creati saranno cancellati.

Ricordiamo che a marzo Amazon ha presentato la roadmap del 2022 per New World: questa estate dovrebbe arrivare una nuova spedizione endgame, intitolata Cirripedi e polvere da sparo, un nuovo evento e la possibilità di trovare gruppi per le spedizioni con una funzione di group finder. Il prossimo autunno verrà invece aggiunto il nuovo territorio Deserti di zolfo, la nuova spedizione Enneade, due eventi e un’arma inedita, la Great Sword.

Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione di New World, mentre trovate le note della patch 1.4.5 sul sito ufficiale italiano.

 

Fonte

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AnonymousHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

AHahahahahahahaahh 20k player sempre meno, piu’ escono add on e patch, piu’ la community scende, certo un mistero, di solito ogni titolo online appena ha delle novita’ un po’ si riempie di nuovo anche solo per provarle, invece su New Dead World nada, niente, nisba, anzi sempre meno e sempre peggio, misteri del sovrannaturale.

Hubo
Guest
Hubo

Già, fa pena e c’è ben poco da fare…

Anonymous
Guest
Anonymous

Io lo ripeto ancora, wipe totale, ritiro del titolo, scuse alla community, riprogrammazione totale, rifixaggio del motore strabuggato, ripristino del vero sandbox full pvp che doveva essere, abbellimento degli scenari con piu’ varieta’ e mob piu’ belli anche visivamente, ripensamento del mercato, housing non istanziato e costruzione libera.
Release appena pronto e sono sicuro che non sara’ il titolo di punta degli mmo, ma sicuramente potrebbe diventare il sandbox open world che tutti aspettiamo dopo la morte di life is feudal e la rovinosa fine di tanti altri titoli simili.
Altrimenti c’e’ ben poco da fare, e’ gia’ morto da mesi, cosi’ si allunga solo la sua agonia.
E il primo che dice “cosi’ diventerebbe solo per un pubblico di nocchia…”, io rispondo “perche’ ora a parte i BOT chi c’e’ a giocarci?….”