MMO.it

Elite Dangerous: i giocatori console riceveranno gratis una copia PC del gioco dopo il transfer

Elite Dangerous: i giocatori console riceveranno gratis una copia PC del gioco dopo il transfer

Come tutti i giocatori di Elite Dangerous sapranno, il simulatore spaziale non verrà più supportato su console. A questo proposito, Frontier Developments ha annunciato che permetterà il trasferimento dei personaggi da console a PC. Se non avete il gioco su PC, non preoccupatevi, dopo il trasferimento ve ne verrà regalata una copia.

In un nuovo post sul forum ufficiale, la software house britannica ha comunicato i suoi progressi sul sistema di trasferimento dell’account. Non ha ancora fornito i dettagli su come si dovrà effettuare questo trasferimento, ma ha precisato che questa possibilità avrà una finestra di tempo limitata. I giocatori avranno comunque un buon preavviso su quando sarà possibile presentare la richiesta e tutti avranno la possibilità di continuare ad utilizzare il proprio account.

La software house comunica inoltre che l’Update 12 è sulla buona strada per la pubblicazione entro maggio e promette anche una maggiore ottimizzazione e miglioramenti delle prestazioni per l’espansione Odyssey, nonché una nuova variante delle missioni, di cui fornirà i dettagli nelle prossime settimane. Gli Update 13 e 14 dovrebbero poi arrivare ad agosto e novembre.

Nel post si fa nuovamente riferimento al 2023 e all’arrivo della “revisione di funzionalità chiave non meglio specificata. Voi siete soddisfatti di com’è stato gestito e supportato finora Elite Dangerous?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AnonymousDan Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dan
Guest
Dan

Che schifo! da veterano di elite, dopo tutti gli errori che hanno commesso mi aspettavo una rinascita in stile No Man’s Sky ed invece i dev fanno uno scivolone dopo l’altro. Prima il disastro con Odyssey, che non solo non ha aggiunto niente di decente, ma ha anche peggiorato il gioco, le prestazioni, la grafica, persino la generazione dei pianeti, che ora sono delle pianure deserte. Per 10 anni la community aveva mappato luoghi di interesse. Tutto vanificato. In un anno di aggiornamenti è cambiato poco, tra l’altro hanno anche annunciato che non modificheranno la generazione dei pianeti e che non aggiungeranno gli interni delle navi (due delle cose più chieste dai giocatori). l’aggiornamento più importante è stato quello degli interni dei fleet carrier, che fa ridere, perché non solo non aggiunge niente al livello di contenuti ma non ce li ha nessuno, visto il loro costo. La roadmap che hanno pubblicato è una presa in giro. “Fix e ottimizzazione ” e continuazione della storia (che è la parte più debole e superflua di elite). La community continua a chiedere a gran voce ben altro e loro continuano a fregarsene, di questo passo a breve il gioco sarà morto. Peccato,… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Pienamente d’accordo, ha un’enorme potenziale visto il vuoto cosmico che c’e’ online in questo genere, se non vogliamo calcolare lo scammone Star Lenzuola.
Peccato veramente hanno tutte le possibilita’ del mondo per renderlo un vero mmo online con i controcosi e si perdono continuamente in un bicchier d’acqua.
Mah contenti loro….