MMO.it

Elite Dangerous: Odyssey esce oggi su PC, pubblicato il trailer di lancio

Elite Dangerous: Odyssey esce oggi su PC, pubblicato il trailer di lancio

È finalmente tempo dell’uscita di Odyssey, l’espansione di Elite Dangerous che introdurrà numerosi cambiamenti, i voli atmosferici e le space legs, richieste da tanto tempo dalla community. Sarà vera gloria? Lo scopriremo soltanto domani: Odyssey sarà infatti disponibile a partire dal 19 maggio a mezzanotte.

Nel frattempo gli sviluppatori, per voce nientemeno che del CEO di Frontier Developments David Braben, hanno rilasciato un comunicato ed un trailer di lancio ufficiale, che vi riportiamo qui di seguito:

Questo è il prossimo passo in quella che è già stata un’incredibile avventura ed un lavoro amorevole svolto su Elite Dangerous sin dai tempi del Kickstarter più di otto anni fa. Il team è riuscito a raggiungere uno straordinario risultato su una scala mai vista, dall’impronta dell’uomo sul pianeta a vaste distanze lungo sistemi solari diversi ed anche oltre, in una ricreazione accurata e dettagliata della Via Lattea in scala 1:1.

Elite Dangerous: Odyssey è acquistabile su PC via SteamEpic Games Store e Frontier Store al prezzo di 34,99€. Per la release dell’espansione su console, invece, bisognerà attendere fino all’autunno.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar