MMO.it

SnowRunner è ora disponibile su Steam e Xbox Game Pass

SnowRunner è ora disponibile su Steam e Xbox Game Pass

SnowRunner è un atipico gioco di guida basato sulla fisica, in cui è possibile guidare oltre 40 veicoli con marchi famosi come Ford, Chevrolet e Freightliner in ambienti naturali estremi per completare varie missioni di consegna. I fuoristrada la fanno da padrone mentre bisogna farsi largo in un vasto open world dominato da acqua, fango e neve.

Il titolo sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa ed è sottitolato in italiano (non che ci sia chissà cosa da leggere). La simulazione offroad può essere giocata da soli o in cooperativa con altri tre amici.

Disponibile dall’aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store, da oggi 18 maggio SnowRunner è approdato anche su Steam e Nintendo Switch, in concomitanza con l’inizio della Season 4, chiamata “New Frontiers”. Sulla piattaforma Valve il prodotto costa 29,99€ e presenta già una media di recensioni Molto positive.

Sempre da oggi, inoltre, SnowRunner è disponibile anche su Xbox Game Pass, sia su Windows 10 che su console (Xbox One o Xbox Series X/S). In aggiunta, col primo anniversario del titolo è stata resa disponibile anche la Premium Edition e il Pass dell’Anno 2.

Per l’occasione sono stati pubblicati due filmati: il trailer di lancio su Steam e Switch, e il trailer della disponibilità su Xbox Game Pass. Potete vedere entrambi i filmati qui di seguito.

Voi avete già provato SnowRunner, o magari lo scaricherete adesso che è incluso nel Game Pass?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar