MMO.it

Chivalry 2: annunciata l’open beta gratuita con cross-play

Chivalry 2: annunciata l’open beta gratuita con cross-play

Dopo la closed beta tenutasi lo scorso marzo, Chivalry 2 ha ora in serbo l’open beta che avrà inizio il 27 maggio e finirà il 1° giugno. Il nuovo test sarà disponibile gratuitamente per chiunque vorrà parteciparvi, sia su PC tramite Epic Games Store, che su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Sarà possibile scaricare la beta a partire dal 26 maggio, un giorno prima che sia ufficialmente giocabile. Gli utenti che parteciperanno a quest’ultimo test su console PlayStation non avranno bisogno dell’abbonamento PS Plus per giocarvi, mentre gli utenti Xbox dovranno essere iscritti a Xbox Live Gold oppure a Xbox Game Pass Ultimate.

Nel test in arrivo i giocatori potranno affrontare diverse sfide come le nuove mappe Team Objective: The Slaughter of CoxwellThe Battle of Darkforest e The Siege of Rudhelm. Vi sarà anche The Battle of Wardenglade con modalità Team Deathmatch e Mappa FFA, verrà introdotta la nuova modalità Tutti contro tutti e la personalizzazione completa che permetterà al giocatore di modificare esteticamente il proprio personaggio, quest’ultima inedita dell’open beta in arrivo assieme a Duel Server, per chi desidera affrontare uno scontro 1 contro 1 con un altro giocatore.

Saranno introdotte anche le opzioni dei server per ospitare fino a 64 giocatori, oppure server con capienza massima di 40 utenti, per battaglie più strategiche e con più lavoro di squadra. Tutto ciò sarà più interessante grazie all’aggiunta del cross-play, il quale permetterà a giocatori su differenti piattaforme di partecipare assieme alla stessa partita. Sarà presente inoltre il Same Platform Parties, funzione che permetterà ai giocatori di raggrupparsi così da formare dei party sulla medesima piattaforma, prima entrare in una battaglia.

Ricordiamo che Chivalry 2 uscirà l’8 giugno 2021 su PC e console. Qui di seguito trovare il video di annuncio per l’open beta in arrivo. Voi Parteciperete a questo ultimo test prima dell’uscita del titolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar