MMO.it

Blizzard presenterà il gioco mobile di Warcraft il 3 maggio

Blizzard presenterà il gioco mobile di Warcraft il 3 maggio

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, Blizzard ha annunciato che il prossimo 3 maggio, alle ore 19:00, presenterà ufficialmente il gioco ambientato nell’universo di Warcraft dedicato al mercato mobile.

Sappiamo da tempo che la software house era al lavoro su un titolo per cellulari della serie. I rumor cominciarono a rincorrersi da inizio 2018 e poco dopo venne annunciato Diablo Immortal, la cui uscita è ora fissata per il 2 giugno, ma fu anche detto che erano in sviluppo “altri giochi free-to-play”.

Il gioco mobile di Warcraft dovrebbe uscire entro la fine del 2022, probabilmente già questa estate. Al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale, ma se vi aspettate uno strategico in tempo reale o un gioco open world in stile Genshin Impact potreste restare delusi. Rumor abbastanza affidabili e credibili riferiscono che molto probabilmente il titolo sarà una sorta di Warcraft GO, cioè un gioco a realtà aumentata che cercherà di ricalcare la formula di grande successo di Pokémon GO.

Per la conferma definitiva non ci resta che attendere il 3 maggio. Pensate che la maggior apertura al mercato mobile possa risollevare i guadagni della società, in forte calo rispetto all’anno scorso?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar