MMO.it

Albion Online: è live il nuovo grande update Lands Awakened

Albion Online: è live il nuovo grande update Lands Awakened

Il nuovo grande aggiornamento per Albion OnlineLands Awakened, è disponibile da oggi sui server di gioco.

I cambiamenti attengono in primo luogo alla grafica: sono stati infatti migliorati tutti i biomi esistenti, migliorati nella loro resa e nella loro personalità tramite l’aggiunta di elementi peculiari, come la neve in un bioma glaciale o molti alberi nella foresta. Più un giocatore si allontanerà dalle città per addentrarsi nelle lande selvagge, poi, più questi elementi saranno preponderanti e la palette cromatica virerà su toni più cupi per indicare la pericolosità dell’ambiente circostante.

Oltre a ciò, gli sviluppatori di Sandbox Interactive hanno implementato varie strettoie nelle mappe per dare opportunità di agguati ai giocatori che amano il PvP. Inoltre, adess i mostri godono di una certa persistenza: più rimangono vivi, più salgono di livello, aumentando anche le ricompense ottenute dalla loro uccisione. I dungeon open world sono stati espansi, con l’aggiunta di nuove entrate in molteplici zone e nuovi eventi a tempo che permettono ai giocatori di ottenere maggiori reward.

È stata introdotta una nuova arma, i War Gloves, una specie di guanti meccanici particolarmente efficaci nel combattimento ravvicinato. Inoltre i nuovi Elite Level aggiungono venti livelli ulteriori di progressione per ogni arma e armatura di Albion.

In PvP figura un nuovo sistema di spawn casuali di tesori e, per le gilde, l’aggiunta dei Power Core e degli Energy Crystal che compariranno nelle Outland. Questi ultimi devono essere presi e portati ad un Hideout, senza l’uso di mount, per sbloccarne le ricompense.

Infine, la colonna sonora è stata estesa con 17 nuovi brani. Non mancano neanche diverse migliorie alla quality of life, di cui potete leggere tutti i dettagli sul post ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Lands Awakened.

Ricordiamo che Albion Online è un MMORPG sandbox free-to-play scaricabile sia dal sito ufficiale sia da Steam, e che da giugno è disponibile anche su mobile tramite Apple e Android.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousLorenzo "Plinious" PliniCarmelo Strano Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

Ci ho provato anch’io. Ho svuotato un intero fresh&clean dentro la tazza, ma diradata la nebbia, la cacata era ancora li.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Se giochi un MMORPG per la grafica, forse stai sbagliando qualcosa :)

Anonymous
Guest
Anonymous

Se è riferito ad Albion concordo. Il solo fatto che un pvp based mmo come questo abbia le hitbox sballate è davvero ridicolo, ma le zone pvp o sono deserte oppure girano in gruppi quindi non fa scalpore. Spero in lost ark per un po’ di intrattenimento decente, per carità sono gusti, c’è sicuramente a chi piace albion o non si senta disturbato dai colpi a 15 metri di distanza in melee.