MMO.it

Albion Online: è live il nuovo grande update Lands Awakened

Albion Online: è live il nuovo grande update Lands Awakened

Il nuovo grande aggiornamento per Albion OnlineLands Awakened, è disponibile da oggi sui server di gioco.

I cambiamenti attengono in primo luogo alla grafica: sono stati infatti migliorati tutti i biomi esistenti, migliorati nella loro resa e nella loro personalità tramite l’aggiunta di elementi peculiari, come la neve in un bioma glaciale o molti alberi nella foresta. Più un giocatore si allontanerà dalle città per addentrarsi nelle lande selvagge, poi, più questi elementi saranno preponderanti e la palette cromatica virerà su toni più cupi per indicare la pericolosità dell’ambiente circostante.

Oltre a ciò, gli sviluppatori di Sandbox Interactive hanno implementato varie strettoie nelle mappe per dare opportunità di agguati ai giocatori che amano il PvP. Inoltre, adess i mostri godono di una certa persistenza: più rimangono vivi, più salgono di livello, aumentando anche le ricompense ottenute dalla loro uccisione. I dungeon open world sono stati espansi, con l’aggiunta di nuove entrate in molteplici zone e nuovi eventi a tempo che permettono ai giocatori di ottenere maggiori reward.

È stata introdotta una nuova arma, i War Gloves, una specie di guanti meccanici particolarmente efficaci nel combattimento ravvicinato. Inoltre i nuovi Elite Level aggiungono venti livelli ulteriori di progressione per ogni arma e armatura di Albion.

In PvP figura un nuovo sistema di spawn casuali di tesori e, per le gilde, l’aggiunta dei Power Core e degli Energy Crystal che compariranno nelle Outland. Questi ultimi devono essere presi e portati ad un Hideout, senza l’uso di mount, per sbloccarne le ricompense.

Infine, la colonna sonora è stata estesa con 17 nuovi brani. Non mancano neanche diverse migliorie alla quality of life, di cui potete leggere tutti i dettagli sul post ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Lands Awakened.

Ricordiamo che Albion Online è un MMORPG sandbox free-to-play scaricabile sia dal sito ufficiale sia da Steam, e che da giugno è disponibile anche su mobile tramite Apple e Android.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
FedericoAnonymousLorenzo "Plinious" PliniCarmelo Strano Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

Ci ho provato anch’io. Ho svuotato un intero fresh&clean dentro la tazza, ma diradata la nebbia, la cacata era ancora li.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Se giochi un MMORPG per la grafica, forse stai sbagliando qualcosa :)

Anonymous
Guest
Anonymous

Se è riferito ad Albion concordo. Il solo fatto che un pvp based mmo come questo abbia le hitbox sballate è davvero ridicolo, ma le zone pvp o sono deserte oppure girano in gruppi quindi non fa scalpore. Spero in lost ark per un po’ di intrattenimento decente, per carità sono gusti, c’è sicuramente a chi piace albion o non si senta disturbato dai colpi a 15 metri di distanza in melee.

Federico
Guest
Federico

Il gioco è molto bello e vario una buona crescita che consente lo sviluppo a 360° del proprio personaggio e la versatilità di gioco in tutte le situazioni. LA COSA VERAMENTE MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO ……. MOLTO FASTIDIOSA E’ CHE SE ESCI DA UNA ZONA PROTETTA VIENI ASSALITO E DEPREDATO COSTANTEMENTE DI TUTTO QUELLO CHE HAI SENZA POSSIBILITA’ DI REPLICA. QUINDI SE IL PVP VIENE SPINTO IN MANIERA COSI’ PESANTE SEMPRE SCONSIGLIO VIVAMENTE DI GIOCARE PER NON ARRABBIARSI OPPURE NON PUOI AVERE L’ANGOSCIA DI GIOCARE PERCHE’ TEMI DI PERDERE TUTTO QUELLO CHE HAI. DIREI CHE PASSERO’ AD ALTRO SENZA PENSARCI TROPPO. DICO QUESTO CON DISPIACERE PERCHE’ IL GIOCO E’ BELLO MA………