MMO.it

Albion Online è ufficialmente disponibile su mobile

Albion Online è ufficialmente disponibile su mobile

Come annunciato la scorsa settimana, Albion Online è ora disponibile su mobile tramite Apple Store e Google Play Store. Il titolo era presente su mobile già dal 2020, ma era ancora una versione beta.

Per festeggiare il lancio ufficiale, Sandbox Interactive ha annunciato che chiunque accederà al prodotto (da mobile o desktop) riceverà gratis un Chimera Riding Horse Skin e un Tomes of Insight che garantirà 100mila di Fama al giocatore.

“Il lancio su dispositivi mobile è l’ultimo grande passo per mantenere l’originale promessa di cross-play del gioco e porta un nuovo livello di accessibilità al gioco sia per i veterani che per i principianti. Con un gioco enorme e dinamico come Albion Online, lo sviluppo di entrambe le versioni desktop e mobile sarà naturalmente un processo continuo. Per ora, siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme alla nostra community, ai nostri sostenitori e a tutti i membri del nostro team passati e presenti che hanno reso possibile questo incredibile traguardo, sia per il gioco che per il genere nel suo insieme.”

Gli sviluppatori hanno quindi pubblicato il trailer di lancio su mobile, che trovate qui di seguito. Da notare in particolare la citazione “don’t you guys have phones?”, chiara frecciatina a Blizzard e il suo Diablo Immortal.

Ricordiamo che la versione PC di Albion Online può essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale o via Steam. Lo scorso dicembre Sandbox Interactive è stata acquisita da Stillfront Group AB, publisher svedese specializzato nei giochi mobile, ma questo non ha impedito al titolo di vincere un premio nei nostri MMOscar, in veste di MMO migliorato di più nel corso del 2020.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar