MMO.it

Genshin Impact: è live l’update 2.3, un leak svela una nuova arma

Genshin Impact: è live l’update 2.3, un leak svela una nuova arma

Da oggi è live l’update 2.3: Shadows Amidst Snowstorms di Genshin Impact, l’action RPG open world free-to-play pubblicato da miHoYo. Come sempre, l’aggiornamento è stato accompagnato dall’ottenimento di 300 Primogem al primo login dopo il periodo di manutenzione dei server e di altre 300 Primogem, da parte degli sviluppatori, per scusarsi dei bug ora corretti.

Con la pubblicazione della versione 2.3 si può tentare nuovamente di ottenere Albedo, personaggio Geo a 5 stelle introdotto l’anno scorso con l’update 1.2, oppure Eula, altro personaggio a 5 stelle di tipo Cryo introdotto con la versione 1.5. È stato aggiunto il Character Event Wish-2, un secondo banner legato all’ottenimento di personaggi, come quello già esistente: questi due banner hanno il conteggio dei Wish condivisi tra loro. Per quanto riguarda invece il personaggio a 5 stelle Arataki Itto e quello a 4 stelle Gorou, entrambi saranno ottenibili in un futuro evento Wish.

Nel banner dedicato all’ottenimento delle armi si può ora ottenere la claymore a 5 stelle Redhorn Stonethresher e la spada a 4 stelle Cinnabar Spindle, quest’ultima riscattabile anche tramite l’evento Shadows Amidst Snowstorms, disponibile a partire da domani.

È ora affrontabile il nuovo boss Golden Wolflord nell’isola Tsurumi, ed è disponibile il Domain of Blessing: Slumbering Court, situato nell’isola Seirai. Sfidando questo dominio si avrà occasione di ottenere gli artefatti dei due nuovi set: Husk of Opulent Dreams, dedicato all’aumento delle difese e dei danni degli attacchi Geo, e Ocean-Hued Clam, questo più improntanto a fornire bonus di cure e ad arrecare danno ai nemici basandosi sulla quantità di guarigioni accumulate.

Sono ora giocabili gli Hangout Event di Beidou e Gorou, mentre sono state aggiunte nuove ricette, achievement e forniture per la propria isola all’interno del Serenitea Pot, con la novità di poter aggiungere anche Paimon tra compagni da posizionare al suo interno.

Serve invece attendere per l’arrivo di altri eventi e giochi, tra cui Bantan Sango Case Files: The Warrior Dog, con il quale ottenere l’oggetto Omni-Ubiquity Net con cui catturare diversi animali nel mondo di gioco per poi replicarli nella vostra dimora all’interno del Serenitea Pot. Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina dedicata a questo aggiornamento.

Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati presentati i due nuovi personaggi in arrivo prossimamente su Genshin Impact: Yun Jin, dell’elemento Geo, e Shenhe, dell’elemento Cryo, entrambe armate di lancia. Di tutte e due non si sa ancora molto, ma probabilmente miHoYo rilascerà presto nuove informazioni a riguardo.

È inoltre trapelata un’informazione da UBatcha1, uno dei più famosi leaker di Genshin Impact, che sostiene sia in arrivo una nuova arma ibrida da utilizzare sia per combattimenti a distanza ravvicinata che quelli ranged. Ricordiamo che ci sono casi analoghi, come ad esempio Childe, uno dei personaggi preferiti dalla fanbase, che utilizza un arco come arma mentre con le sue abilità è in grado di brandire una lancia e due spade d’acqua. Non resta che attendere per scoprire se questi rumor siano reali oppure no: vi lasciamo qui di seguito il tweet in questione.

Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Genshin Impact, mentre di seguito trovate il trailer dedicato alle novità introdotte e a quelle in arrivo durante il prossimo mese. Voi avete già ottenuto i personaggi dei nuovi banner? Preferite risparmiare le vostre Primogem per quelli inediti in arrivo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar