MMO.it

Guild Wars 2 End of Dragons: trailer per la mappa Jade Sea

Guild Wars 2 End of Dragons: trailer per la mappa Jade Sea

Dopo la mappa di Shing Jea e delle Echovald Wilds, ArenaNet ha presentato con un trailer Jade Sea, un’altra delle regioni iconiche di Cantha che rivedremo su Guild Wars 2 a fine febbraio, con l’uscita dell’espansione End of Dragons.

Questo filmato è solo un assaggio di quel che vedremo nel map tour che verrà fatto venerdì 19 novembre alle ore 21:00 in una live sul canale Twitch ufficiale. Rubi Bayer e i suoi ospiti mostreranno i paesaggi delle coste sud-orientali del continente che due secoli fa sono state investite dal Vento di Giada.

L’ex patria dei nomadi Luxon è diventata una grossa cava che fornisce agli innovatori grossi quantitativi di giada, un materiale intriso della magia dei draghi. È questo il motivo del balzo tecnologico dell’impero canthiano: un grande piano industriale che non pensa troppo alle conseguenze e che non si interessa dell’equilibrio energetico del pianeta Tyria, un tema che sta alla base delle trame del titolo.

Infine ricordiamo che, grazie all’evento Complete the Cycle, fino al 23 novembre si può riscattare gratuitamente No Quarter, il quarto episodio di The Icebrood Saga uscito nel maggio 2020.

Di seguito potete vedere il trailer della mappa Jade Sea. Cosa ne pensate di questo trailer?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar