MMO.it

Guild Wars 2: un nuovo video mostra Shing Jea Island

Guild Wars 2: un nuovo video mostra Shing Jea Island

ArenaNet sta continuando a presentare alcuni dei contenuti di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 recentemente rinviata a febbraio 2022. Questa volta ha mostrato un video che ha come protagonista Shing Jea Island.

Questa isola, situata a nord ovest di Cantha, è la zona di partenza di Guild Wars Factions e pare proprio che lo sarà anche per la nuova espansione. I luoghi mostrati sono caratterizzati dalla presenza di grandi edifici dalle architetture tipicamente orientali e da una palette cromatica ricca di colori saturi. I veterani del titolo non avranno fatto fatica a notare location già viste in precedenza, come il porto di Seitung e il monastero di Shing Jea, caratterizzato dalla grande campana attaccata sotto al maestoso ponte.

Oltre a questo si può notare la presenza di molti Tengu che, per quanto riguarda la lore, fa capire che nel corso dei secoli sono decadute le politiche xenofobe e isolazioniste attuate dall’Imperatore Usoku e dal Ministero della Purezza.

Infine ricordiamo che in questi giorni è partito lo Shadow of The Mad King, festival che fino al 9 novembre permetterà ai giocatori di Guild Wars 2 di svagarsi con le consuete attività di Halloween. Qui di seguito potete vedere il filmato che presenta la regione di Shing Jea.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar