MMO.it

Apex Legends: svelata la roadmap 2019, prima Stagione a marzo

Apex Legends: svelata la roadmap 2019, prima Stagione a marzo

Il lancio a sorpresa di Apex Legends, è ormai evidente, si è rivelando un successo clamoroso: il battle royale a squadre free-to-play ha sorpreso tutti grazie a una formula a metà tra quella di Fortnite e quella di Overwatch.

Dopo aver superato quota 2,5 milioni di giocatori nelle prime 48 ore, adesso il titolo di Electronic Arts (che abbiamo streammato ieri sera sul nostro canale YouTube) si prepara a ricevere un lungo supporto. D’altronde Respawn Entertainment ha dichiarato di voler far durare il gioco addirittura dieci anni.

A tal proposito, la software house ha svelato la roadmap del primo anno di Apex Legends. Come potete vedere nell’immagine in calce all’articolo, al momento sono previste quattro Stagioni, previste rispettivamente per marzo, giugno, settembre e dicembre 2019. Ognuna introdurrà nuovi eroi, armi, loot e modalità.

A marzo inoltre uscirà il Battle Pass, che come in Fortnite includerà una collezione di skin e oggetti cosmetici. Non sappiamo se i nuovi contenuti verranno introdotti gradualmente o all’inizio di ogni Stagione, ma è incoraggiante vedere che lo sviluppatore ha già un piano di supporto a lungo termine per il gioco.

Un leak su Twitter fa poi pensare all’imminente arrivo di una modalità classificata, tipica dei titoli competitivi. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Di seguito la roadmap del primo anno. Allora, avete già provato Apex Legends?

 

Apex Legends roadmap Apex Legends fortnite

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar