MMO.it

The Division 2: iniziata la beta privata, ecco le soluzioni ai principali problemi

The Division 2: iniziata la beta privata, ecco le soluzioni ai principali problemi

È iniziata la beta privata di Tom Clancy’s The Division 2, nuovo atteso titolo di Ubisoft per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Essa durerà fino alle ore 10 dell’11 febbraio.

I contenuti che i giocatori possono fruire sono abbastanza vasti, come riportato dagli sviluppatori:

Nella beta privata, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà in Tom Clancy’s The Division 2. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia

Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17:00 CET dell’8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno l’opportunità di provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita. I giocatori potranno provarla con un limite di livello pari a 30 e sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

Come tipico di questi prodotti in beta, però, non mancano i primi problemi: gli utenti che hanno potuto accedervi, perché invitati o perché hanno preordinato il gioco, hanno lamentato frequenti crash del gioco. Gli sviluppatori di Ubisoft hanno dichiarato che per evitarli è consigliabile riavviare il gioco dopo tre o più ore di sessione ininterrotta.

Inoltre, è attualmente presente un bug che causa un crash al desktop quando si ricevono inviti da parte di amici prima di aver avviato The Division 2. È pertanto obbligatorio accettare gli inviti soltanto dopo aver avviato il gioco, e non prima.

The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori dell’edizione Gold o Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.

Potete leggere tutti i dettagli su come partecipare alla beta privata di The Division 2 sul sito ufficiale Ubisoft. Qui di seguito, invece, potete vedere il nostro streaming dedicato al titolo.

State provando la beta di The Division 2? Quali sono le vostre prime impressioni?

 

 

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Rispondi