MMO.it

The Division Heartland: primo video gameplay e closed beta

The Division Heartland: primo video gameplay e closed beta

Nelle ultime ore Ubisoft ha annunciato diverse importanti novità sul franchise di The Division con un livestreaming dedicato. Tra queste novità spicca in particolare The Division Heartland, un nuovo capitolo free-to-play annunciato due anni fa e ambientato nell’universo post-apocalittico di Tom Clancy.

La software house descrive il gioco come “uno sparatutto PvEvP gratuito con elementi action e survival ambientato nella misteriosa comunità rurale di Silver Creek”. Per l’occasione sono stati pubblicati l’intro cinematic e il primo video gameplay del titolo, che trovate in calce all’articolo.

In The Division Heartland i giocatori dovranno impegnarsi a svelare il mistero di un nuovo ceppo di veleno che rischia di diffondersi in tutto il mondo, a causa del quale la cittadina di Silver Creek è diventata il fulcro di un sanguinoso scontro tra agenti traditori della Divisione e una banda di nomadi superstiti.

Il gioco ospiterà un ciclo giorno-notte. Di giorno dovremo impegnarci a svolgere le nostre missioni e a raccogliere quanti più materiali possibili così da resistere alla notte, durante la quale compariranno altri nemici e minacce sconosciute. L’obiettivo è quello di arrivare vivi all’estrazione, al seguito della quale si potranno potenziare le proprie abilità e affrontare altre missioni. Una delle particolarità del titolo è la contaminazione dinamica del virus, che “si muoverà in maniera imprevedibile”.

Ubisoft ha aperto le iscrizioni per la closed beta di The Division Heartland che si terrà nei prossimi mesi, ancora senza data. Se siete interessati, potete iscrivervi sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare.

La compagnia francese ha già annunciato ulteriori informazioni sul gioco all’Ubisoft Forward di settembre, quindi non aspettatevi una data di uscita troppo vicina.

 

 

Durante la diretta sono poi state annunciate delle novità anche per The Division 2. In particolare è stata svelata la roadmap dei contenuti dell’Anno 5 del titolo: al momento sono previste quattro Stagioni in arrivo quest’anno, chiamate rispettivamente Broken Wings, Puppeteers, Vanguard e Black Diamond.

Inoltre la Stagione 1 aggiungerà la Descent Mode, una nuova modalità rogue-lite disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di The Division 2.

Qui di seguito trovate tutti i video pubblicati da Ubisoft. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Siete interessati a The Division Heartland o preferite continuare a giocare al secondo capitolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar