MMO.it

The Division 2: svelati i contenuti della beta privata, nuovo trailer

The Division 2: svelati i contenuti della beta privata, nuovo trailer

In un comunicato ufficiale, Ubisoft ha presentato i contenuti della beta privata di Tom Clancy’s The Division 2, che sarà accessibile da chi ha preordinato il gioco.

La beta si svolgerà su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite UPlay dalle ore 10 del 7 febbraio alle 10 dell’11 febbraio. Un giorno esatto prima, il 6 febbraio, sarà possibile precaricare il client di gioco.

Nella beta privata, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà in Tom Clancy’s The Division 2. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia

Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17:00 CET dell’8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno l’opportunità di provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita. I giocatori potranno provarla con un limite di livello pari a 30 e sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

division

Come già menzionato l’accesso alla beta sarà garantito per tutti coloro che hanno preordinato The Division 2. Coloro che non hanno effettuato il preorder possono comunque registrarsi e sperare di essere tra i fortunati selezionati.

Potete leggere tutte le informazioni su come partecipare alla beta privata sul sito ufficiale di The Division 2. Ubisoft ha inoltre pubblicato un nuovo trailer ufficiale, che potete vedere di seguito.

The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori dell’edizione Gold o Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.

Proverete la beta di The Division 2?

 

 

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar