MMO.it

Apex Legends: iniziata la Stagione 5, Loba nuova leggenda

Apex Legends: iniziata la Stagione 5, Loba nuova leggenda

Come riportato a inizio meseRespawn Entertainment aveva annunciato l’arrivo di una nuova leggenda per il suo Apex Legends: un personaggio inedito che avrebbe fatto da contorno all’inizio della Stagione 5, chiamata La Fortuna degli Audaci.

Ebbene, la nuova stagione è stata resa disponibile oggi sui server del gioco e come previsto ha portato con sé Loba, la leggenda a tema ladro/stealth, le cui abilità sono le seguenti:

  • Trucchi del Mestiere è l’abilità tattica che permette al personaggio di teletrasportarsi a brevi distanze per la mappa: molto utile sia in combat sia nelle fasi esplorative e di loot.
  • Occhio di Lince è la passiva: una sorta di wallhack che permette di vedere gli oggetti epici e leggendari attraverso le pareti.
  • Boutique del Mercato Nero è l’ultimate: un buco nero che attrae il loot vicino, aiutando in tal modo anche i compagni di squadra e permettendo di esplorare rapidamente le zone.

 

Interessante anche l’aggiunta di un contenuto PvE in Apex Legends: le Missioni sono un nuovo contenuto che si estrinseca in quest da realizzare durante le partite competitive tradizionali. Le Cacce Settimanali invece pongono i giocatori in una struttura PvE ad orde nella quale essi devono raggiungere un certo punto della mappa per recuperare un frammento di un artefatto, e poi estrarlo, sopravvivendo agli assalti nemici.

Infine non manca un nuovo Battle Pass, che include oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin, contenuti speciali e pacchetti Apex.

Respawn Entertainment ha rilasciato diversi trailer dedicati rispettivamente alla Season 5, a Loba e al nuovo Pass Battaglia. Potete vedere tutti i video di seguito, mentre qui potete leggere la nostra recensione del battle royale free-to-play.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar