MMO.it

STAR CITIZEN: LIVE LA PATCH 2.2 DELL’ALPHA TEST

STAR CITIZEN: LIVE LA PATCH 2.2 DELL’ALPHA TEST

La nuova patch 2.2 per l’Alpha test di Star Citizen, il famoso titolo sci-fi di Chris Roberts, è da oggi live. La parte più succosa dell’aggiornamento preparato da Robert Space Industries riguarda il nuovo sistema di reputazione, che consente ai giocatori di diventare veri e propri pirati spaziali con tanto di taglia sulla propria testa. Per diventare pirati i giocatori devono disattivare i Comm Array presenti sulle stazioni spaziali della Crusader Company, situate all’interno dello spazio controllato del mondo di Star Citizen. I Comm Aray controllano che i giocatori non commettano gravi reati nelle zone controllate e d’ora in poi disattivandone uno si attiverà automaticamente lo status di Ricercato di livello 1. Qualsiasi altro crimine, come l’assassinio di un altro giocatore o la distruzione di una nave, permetterà di accumulare punti esperienza per i livelli Ricercato, che influiranno con una penalità sul tempo di respawn del proprio personaggio.

Ogni giocatore può raggiungere un massimo di cinque Livelli Ricercato. Se nel gioco verrà rilevato un criminale di Livello 5, tutti i giocatori attivi sul server avranno la possibilità di dargli la caccia, e coloro che riusciranno ad ucciderlo verranno adeguatamente ricompensati. Nulla vieta però ai criminali di unirsi e affrontare insieme gli affiliati alla Crusader Company: anzi, Chris Roberts e i suoi hanno pensato di agevolare tali scontri favorendo lo spawn dei giocatori delle varie fazioni nei punti critici della mappa di gioco.

Con la nuova patch il team di sviluppo ha aggiunto anche nuovi componenti per le navi, i dissipatori, che potranno essere acquistati dai giocatori direttamente in-game. 

 

Fonte: Sito Ufficiale

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Giacomo "Asczor" Conti Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Giacomo "Asczor" Conti
Admin

123123123