MMO.it

Destiny 2: tre espansioni gratis fino al lancio di La Forma Ultima

Destiny 2: tre espansioni gratis fino al lancio di La Forma Ultima

Destiny 2 si avvicina alla nuova espansione, La Forma Ultima (The Final Shape in inglese) e Bungie vuole preparare per bene tutta l’utenza.

Dopo l’aggiornamento Verso la Luce, che ha portato l’utenza verso due mesi di contenuti gratuiti con una nuova attività per tre giocatori chiamata Assalto Furioso, un nuovo hub social chiamato La Sala dei Campioni, tre nuove mappe PvP, due missioni esotiche e la sfida PvE Pantheon, la software house di Bellevue ha reso disponibili gratuitamente per tutti tre espansioni del suo MMO. Stiamo parlando di Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri.

Queste tre espansioni di Destiny 2, uscite rispettivamente nel 2019, 2020 e 2022, sono giocabili gratuitamente da ora fino al 4 giugno 2024, giorno in cui uscirà ufficialmente La Forma Ultima. In questo modo, giocatori e giocatrici potranno provare per un mese tutto ciò che il titolo ha da offrire e, nel caso in cui siano interessati, procedere con l’acquisto.

La nuova espansione è disponibile per il preacquisto su Steam in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e La Forma Ultima + Pass annuale a 99,99€. Speriamo che La Forma Ultima possa far superare questo periodo molto buio sia per il titolo, che ha toccato il numero minimo di giocatori, che per Bungie, azienda che lo scorso ottobre ha subito un’ondata di licenziamenti.

Voi che cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar