MMO.it

Destiny 2: The Witch Queen rinviata al 2022, nuova impresa esotica disponibile

Destiny 2: The Witch Queen rinviata al 2022, nuova impresa esotica disponibile

Mentre è tuttora in corso la Stagione degli Eletti, che durerà fino all’11 maggio, arrivano nuove informazioni sul futuro di Destiny 2. Dopo il lancio di Oltre la Luce, pubblicata a fine 2020, sappiamo già che le prossime due espansioni saranno intitolate The Witch Queen (in italiano La Regina dei Sussurri) e Lightfall (L’Eclissi).

Tuttavia la volontà di creare un prodotto nuovo e ambizioso, unito alle difficoltà create dall’emergenza pandemica, ha spinto gli sviluppatori a rivedere la roadmap delle prossime due espansioni. Bungie ha quindi annunciato il rinvio all’inizio del 2022 di The Witch Queen, inizialmente prevista per questo autunno.

Ecco un estratto del post ufficiale scritto dal vice direttore di Destiny 2 Joe “Joegoroth” Blackburn:

La Regina dei Sussurri rappresenta un’importante evoluzione nello sviluppo della storia di Destiny 2. Oltre la Luce ha gettato le basi e ci ha permesso di creare un ponte tra i mondi di Destiny e Destiny 2. Ma con La Regina dei Sussurri daremo il via a una narrazione fortemente interconnessa che andrà avanti con L’Eclissi e non solo; sarà qualcosa di nuovo in questo universo, con personaggi, archi di storia, eroi e malvagi ad accompagnarci per diverse uscite. E, cosa ancora più importante, la fine di queste uscite concluderà la “saga di Luce e Oscurità”, la contrapposizione introdotta con il lancio di Destiny tanti anni fa.

Proseguendo lo sviluppo de La Regina dei Sussurri, abbiamo inoltre capito che questa uscita doveva essere il primo di tanti momenti cruciali della storia di Destiny. Considerando tutto quello che ha portato e che dipenderà da ciò che accadrà ne La Regina dei Sussurri, volevamo assicurarci di darci abbastanza tempo per lavorare su questa avventura nel modo giusto, iniziando con un eccezionale primo capito ne La Regina dei Sussurri.

Il comunicato continua promettendo un supporto ancora lungo e costante per il titolo. Questa dichiarazione è senza dubbio positiva, poiché rinsalda l’impegno del team di sviluppo nei confronti di Destiny 2 (insomma, niente Destiny 3 all’orizzonte).

Ora che Destiny è “destinato” a essere un mondo in continua evoluzione, vogliamo assicurarci di rinnovare le basi del suo sistema in modo che sostengano le future costruzioni. La nostra idea di Destiny 2 rimane la stessa: un MMO ricco di azione, con una community mondiale unita, che permette di giocare a Destiny da dove si vuole, con i propri amici. E per il 2021 questo significa rinnovare il nostro approccio alle armi e armature di Destiny, rendendole sempre fresche, affinare la nostra idea di PvP, implementare la trasformazione e aggiungere il crossplay. Maggiori dettagli più avanti.

Blackburn ha dichiarato che maggiori informazioni su The Witch Queen e sul futuro di Destiny 2 verranno rivelate in tarda estate, ma ha già svelato un paio di dettagli: anzitutto il personaggio di Ikora Rey tornerà ad avere un ruolo focale nella nuova storia. In aggiunta è stata mostrata in anteprima un’immagine contenente tre dei nuovi set di armatura che sarà possibile ottenere nella prossima espansione.

 

destiny 2 the witch queen destiny 2 la regina dei sussurri

Nel corso del lunghissimo post, poi, la software house di Bellevue ha elencato molte delle novità in arrivo quest’anno: ad esempio la Season 14 vedrà il ritorno alla Torre di Ada-1, che permetterà ai giocatori di accedere alla trasmogrificazione, ovvero la possibilità di trasformare qualsiasi pezzo d’armatura in ornamento utilizzando una risorsa che potrà essere ottenuta giocando o spendendo Argento.

Durante la Stagione 14 inizieranno anche i test per il crossplay, che farà poi il suo debutto ufficiale nella Stagione 15. Da notare che nelle partite del Crogiolo non sarà possibile affrontare utenti che usano un altro sistema di controllo, a meno che non ci si trovi in un party misto. Inoltre il level cap subirà delle modifiche: dal prossimo anno, ogni stagione aumenterà il Livello Potere massimo di soli 10 punti.

Bungie ha infine pubblicato un nuovo trailer chiamato Racconto dell’Uomo Morto. Si tratta di un’impresa esotica disponibile per tutti i possessori del Pass stagionale della Stagione degli Eletti.

Una strana trasmissione dallo spazio profondo ti spinge verso una pista pericolosa, per recuperare il ripetitore perduto. La seguirai?

Qui di seguito trovate il trailer italiano dell’impresa. Voi giocate ancora a Destiny 2? E siete interessati alla prossima espansione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar