MMO.it

Nightingale uscirà in anticipo, nuovo trailer e requisiti ufficiali

Nightingale uscirà in anticipo, nuovo trailer e requisiti ufficiali

Inflexion Games ha annunciato che l’early access di Nightingale inizierà in anticipo di due giorni rispetto a quanto comunicato in precedenza, il 20 febbraio invece che il 22 febbraio. Gli sviluppatori hanno giustificato la scelta di anticipare il rilascio del gioco a causa dell’ultimo playtest che si è concluso con successo, coinvolgendo oltre 48.000 giocatori.

La nuova data è stata accompagnata da un teaser trailer che mostra alcune fasi di gameplay e ci permette di apprezzare la qualità grafica del titolo, i cui requisiti sono stati spiegate nel dettaglio in un articolo del devblog.

Riportiamo quindi una piccola tabella che mostra le prestazioni in base alla configurazione hardware, ricordandovi che queste sono solo performance stimate e potrebbero quindi differire rispetto alle aspettative.

Sviluppato da un team veterano composto da ex-sviluppatori BioWare, Nightingale è un nuovo action RPG PvE con elementi survival molto ambizioso, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo.

Nightingale sarà quindi disponibile in early access su PC tramite Steam ed Epic Games Store. Il gioco sarà tradotto anche in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Ancora non conosciamo il prezzo ufficiale di lancio, ma si vocifera che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30$.

Non ci resta quindi che attendere poco più di una decina di giorni per mettere le mani su questo titolo, che sembra molto promettente. E voi vi addentrerete nei mondi fantastici di Nightingale?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
sara@ligitech-dealer.it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

ma in quanto player si gioca 4 -8 24 insomma qualcuno sa come funziona il multy di questo gioco non riesco a capirlo